Schumacher, la moglie Corinna rompe il silenzio: “Ci manca, ma è qui”

Tuttogossipnews - SPORT

Il giorno dell’incidente. “Michael mi disse che la neve non era ottimale e che avremmo potuto cambiare meta e andare a Dubai a fare skydiving.

Non avrei mai pensato che potesse succedere qualcosa a Michael, ma continuiamo a vivere la nostra vita“

Sono passati 8 anni da quando Michael Schumacher ha subito il grave incidente in montagna.

A pochi giorni dall’uscita del docu-film in suo onore su Netflix, la moglie Corinna ha rotto il silenzio parlando delle condizioni del marito in un’intervista rilasciata proprio alla piattaforma streaming e anticipata dal Daily: “Michael mi manca tutti i giorni, manca ai nostri figli, manca alla famiglia tutta, a suo padre, a quelli che gli vogliono bene. (Tuttogossipnews -)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono trascorsi quasi 8 anni da quando il campione mondiale di Formula 1 si è impattato rovinosamente contro una roccia. Sono passati davvero molti anni da quel lontano 2013, quando ignari di tutto venivamo portati a conoscenza del fatto che Michael Schumacher si era schiantato contro una roccia mentre sciava. (Yeslife)

Di lui si sta prendendo cura la moglie Corinna che, per evitare strumentalizzazioni, ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla situazione. Del marito ha detto: “Michael c’è. (Caffeina Magazine)

L'estate successiva all'incidente, vengono rubate le cartelle cliniche in concomitanza al trasferimento dell'illustre paziente alla clinica Vaudois di Losanna, vicino a Gland e a villa Schumacher. Michael Schumacher, Corinna rompe il silenzio: una drammatica conferma. (Liberoquotidiano.it)

Con la speranza che un giorno possa essere proprio Michael a narrarla, non possiamo fare altro che consigliarvi la visione del documentario Conclusioni. In conclusione, Schumacher di Netflix è una produzione che presenta alcuni inediti filmati eccellenti e fa un grande uso di tutto il materiale raro proveniente dagli archivi della sua famiglia. (Tom's Hardware Italia)

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo (La Lazio Siamo Noi)

Ma il mistero che circonda la prognosi di Michael Schumacher, dopo il secondo intervento alla testa (a 36 ore dal primo), alimenta il girotondo delle chiacchiere: sarà trasferito in un centro clinico della Germania? Michael Schumacher scivola piano, in compagnia del figlio quattordicenne Mick e del fidanzato della figlia, Gina Maria, lungo la pista del Faurire fino al tracciato della Chamois. (Corriere della Sera)