Roma, apre un B&B alle Canarie, ma per l’Atac la capostazione è in malattia. Così si è tradita

Roma, apre un B&B alle Canarie, ma per l’Atac la capostazione è in malattia. Così si è tradita
Per saperne di più:
Il Mattino INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Via la divisa grigia della municipalizzata dei trasporti, molto meglio i panni da tenutaria di una casa vacanze con vista sull’oceano e una piscina a sfioro.

T. G., 50 anni, non ha avuto dubbi.

A febbraio 2020, un attimo prima del lockdown, ha fatto i bagagli e si è imbarcata da Roma alla volta delle isole subtropicali. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Se la risposta è sì, è molto probabile che sei a Puerto Rico, nel sud di Gran Canaria. Un anno e mezzo e più di malattia, poi la clamorosa scoperta: il cambio di vita. (Il Sussidiario.net)

La donna ha pubblicato alcune foto sui social network che la ritraevano al mare e così l'azienda ha fatto scattare l'indagine interna. Risultava in malattia ma, in realtà, gestiva un bed and breakfast alle Canarie: protagonista della vicenda una dipendente Atac, capostazione, che ora rischia il licenziamento. (Sky Tg24 )

«Mi sono rotta la gamba qui, pensi, appena arrivata sull’isola, all’inizio del 2020. «Innanzitutto all’Atac devono dire le cose vere - ribatte la capostazione - Perché i certificati medici ci sono, non capisco cosa abbiano contestato» (ilmessaggero.it)

Roma, la dipendente Atac si era data malata da un anno: gestiva un B&B alle Canarie

«Qui è un paradiso, c’è il sole tutto l’anno, ma tante isole sono stupende, vogliamo parlare della Sardegna?». La partecipata dei trasporti del Campidoglio, dopo un anno e mezzo di referti medici (e soprattutto, dopo la scoperta dell’attività. (ilmattino.it)

Questa attività, in un posto meraviglioso come le isole Canarie, potrebbe diventare a breve la sua unica fonte di sostentamento Inoltre l'Inps ha comunicato che i certificati medici originali non sono mai stati consegnati, ma sono state inviate soltanto copie. (Fanpage.it)

Infatti, aveva aperto un b&b alle Canarie, esattamente a Puerto Rico. Atac ha già aperto un’indagine interna per capire come sia potuto accadere e, dunque, quali conseguenze avrà. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr