Il dubbio del CdS: "Perché Mario Rui marcava Zapata che è alto 20cm in meno?"

Tutto Napoli SPORT

Ieri, sulla prima rete di Zapata, non doveva esserci Mario Rui a contrastarlo.

Tra i due ci sono quasi venti centimetri di differenza.

Il portoghese è stato sovrastato mentre il cross di Muriel, preciso ma lento, di facile lettura, veniva ignorato dai centrali"

Tanti i dubbi sui gol subiti dal Napoli contro l'Atalanta.

Ne solleva uno l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "In ogni gol subito c'è una punta di matita blu. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Nato a Treviso nel 1964. Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. E cco qui la videoanalisi di Atalanta-Napoli. (L'Eco di Bergamo)

Poi ci sono stati altri episodi meno eclatanti, ma difficili da capire: quarto uomo e arbitro hanno tenuto un atteggiamento molto strano nei nostri confronti» «Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po’ la dinamica del gioco del calcio…l’ho visto io da 70 metri che poteva essere toccato. (Sampdoria News 24)

Massimiliano Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio: "Esonero di Gennaro Gattuso? Qualsiasi napoletano non ci penserebbe neanche due volte ad accettare", ammette l'ex calciatore azzurro Max Esposito a Il Sogno nel Cuore. (AreaNapoli.it)

“L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che rabbia. Dal 20 gennaio serataccia della finale di Supercoppa con una modestissima Juve il Napoli precipita in una serie di risultati sempre più discontinui e modesti” (CalcioNapoli24)

Vedremo se arriverà presto una svolta o se permarrà la discontinuità in questa stagione per il Napoli Tornano i rumors sulla panchina di Gennaro Gattuso: cosa filtra da Aurelio De Laurentiis. Il Napoli non riesce proprio a ritrovare continuità di risultati in questa stagione. (CalcioMercato.it)

?Corriere dello Sport - 4,5 Lui è l’autista del pullman che guida dalla panchina urlando nel vuoto. Tuttosport - 5 Il suo Napoli resiste un tempo e poco più, poi si inchina alla maggiore qualità espressa dall’Atalanta (CalcioNapoli24)