Torino-Roma, Abraham: "Cuore giallorosso, amo questa squadra". Video

Sky Sport SPORT

Il mio cuore è a Roma e con la Roma.

Tammy Abraham commenta con il sorriso la doppietta nel 3-0 sul campo del Torino e guarda anche al suo futuro in giallorosso.

Testa allora alla finale di Tirana: "Vincere la Conference League è il sogno di tutti: il nostro, dei tifosi, della società

Ho cercato sempre di aiutare la squadra con gol e assist: per me è stato un anno molto positivo, ora vogliamo chiuderlo con un trofeo". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". "Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese (ForzaRoma.info)

FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. (SOS Fanta)

Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma. I giallorossi vincono 0-3 a Torino ed ora può concentrarsi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord. (LAROMA24)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

"Credo che sia i tifosi della Roma che del Feyenoord avrebbero riempito facilmente uno stadio come Wembley". Spesso vedo la Roma pressare alti nella metà campo avversaria (Il Romanista)

Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. (Calcio In Pillole)