Liverpool-Milan oggi, Champions League: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Liverpool-Milan oggi, Champions League: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni
OA Sport SPORT

LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-MILAN. Il Milan si presenta da capolista della Serie A, con tre vittorie conquistate nelle prime tre partite.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

Oggi mercoledì 15 settembre (ore 21.00) si gioca Liverpool-Milan, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di calcio.

LIVERPOOL-MILAN OGGI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE:. 21.00 Liverpool-Milan. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Anfield Road da sempre è stato un fattore importante per i padroni di casa, capaci davanti ai propri tifosi, di compiere imprese storiche. Il Grifone è stata la prima squadra italiana della storia ad imporsi ad Anfield. (Calcio In Pillole)

Dubbio a centrocampo, con Tonali che non è al top della condizione: l'ex Brescia è inn ballottaggio con Bennacer per completare il reparto insieme a Kessiè. Le probabili formazioni di Liverpool-Milan. Nel Liverpool non ci sarà il giovane Elliot, andato ko dopo un brutto fallo subito contro il Leeds. (Fantacalcio ®)

Le sue parole. Nuno Gomes ha parlato del girone delle portoghesi in Champions League, il suo giudizio sul Porto, che dovrà affrontare Milan, Altletico Madrid e Liverpool. (Milan News 24)

Liverpool-Milan, spettacolo in Champions League: il video presentazione è da brividi

Liverpool-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani e su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero Contro la grande rivale delle proprie due ultime finali di questa coppa, i rossoneri tornano finalmente a sentire la musichetta della Coppa dei Campioni a distanza di sette anni ad Anfield Road contro i Reds di Klopp. (Sportface.it)

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Florenzi, Bennacer, Maldini, Giroud) Klopp.MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. (Calciomercato.com)

Il Milan ritorna in Champions League e giocherà per la prima volta ad Anfield: il video presentazione del Liverpool è carico di emozioni. Domani sarà la prima volta a casa del Liverpool che ripercorso i successi delle due squadre. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr