Calciomercato Inter – Brozovic verso il rinnovo. Ma c’è il Newcastle

Pianeta Milan SPORT

Nella Milano nerazzurra, infatti, Brozovic ha trovato la sua dimensione, si trova bene e vorrebbe restare.

Brozovic, infatti, non ha intenzione di guadagnare meno dell'ultimo arrivato, Hakan Calhanoglu

Ma le Magpies potrebbero offrirgli molto. Daniele Triolo. 'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato dell'Inter, si è soffermato sulla situazione di Marcelo Brozovic.

La priorità del numero 77 è il nuovo contratto con l'Inter. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

"Milan è infatti uno dei punti fermi dell’Inter di Inzaghi e lo è stato in quella scudettata guidata da Antonio Conte, anche se le tentazioni di lasciare Milano sono state tante", racconta Gianluca Di Marzio che ricorda la trattativa con il Tottenham di due anni fa, con l'Inter che lo valutò 60 mln facendo così tramontare l'affare, nonostante incontri e anche un blitz del DT del Tottenham, Steve Hitchen (fcinter1908)

Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione. La Turchia ha invece vinto 2-1 in extremis sul campo della Lituania. (Fcinternews.it)

Il Milan piano piano le ha ricostruite, grazie certamente a Stefano Pioli, perchè è sempre stato un ellellente allenatore e ha dato in questa fase qui ancora di più alla sua squadra». Ecco le sue parole:. (Milan News 24)

IN ALLENAMENTO – L’Inter nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. La notizia per Inzaghi secondo il Corriere dello Sport, è il recupero parziale di Sensi. (Inter-News)

Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio. (Inter-News)

Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr