Wijnaldum vicino, Mou lo chiama

LAROMA24 SPORT

Dopo aver consegnato un campione vero come Dybala a Mourinho, i Friedkin ci hanno preso gusto e preparano un altro regalo di lusso per l’allenatore: Georginio Wijnaldum è vicino alla Roma.

Con l’arrivo di Wijnaldum sarebbe ancora più «chiuso» Veretout che riflette sull’opzione Marsiglia.

Perché un nuovo acquisto di questo livello farebbe credere che la Roma sia davvero pronta a competere per il vertice. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

È in via di definizione, da quanto riporta Francesco Balzani su Calciomercato.com, l’affare per portare Georginio Wijnaldum alla corte di Mourinho. Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. (ForzaRoma.info)

Versatile, dedito al sacrificio e abile in zona gol, intelligente e soprattutto vincente: è il centrocampista che con il tecnico portoghese e Dybala può far fare il salto di qualità ai giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)

Il Psg lo ha proposto a Milan e Roma, ricevendo un secco “no” da Massara, mentre Pinto ha aperto con un “parliamone”. Il club francese propone la formula del prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese (circa 9 milioni di euro). (ForzaRoma.info)

Il centrocampista olandese ha comunicato al PSG la sua volontà di trasferirsi in giallorosso. 20:45 – Come riportato da calciomercato.it, Mourinho avrebbe già chiamato l’olandese per convincerlo ad accettare il progetto giallorosso. (Siamo la Roma)

Un giocatore che sembra essere sempre più vicino a Trigoria è Wijnaldum. Dopo il grande colpo Dybala, la Roma non si ferma sul mercato. (RomaNews)

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e l'Arsenal potrebbe lasciarlo partire per circa 10 milioni di euro Tiago Pinto sta cercando di accontentare le richieste di Mourinho e a centrocampo potrebbero arrivare ulteriori rinforzi. (LAROMA24)