Champions, la Dinamo ospita i polacchi del Polski Torun

L'Unione Sarda.it SPORT

L'assistente Edoardo Casalone ha detto: "Vogliamo esprimere come società, staff e squadra grande affetto e vicinanza alla famiglia di Luca Ruggiu e ai tifosi che lo hanno conosciuto e apprezzato".

La presentazione del prossimo impegno di coppa europea si è aperta con un pensiero rivolto alla scomparsa di un tifoso speciale.

Del resto all'andata noi abbiamo faticato per tre quarti e vinto solo grazie ad un grande ultimo quarto". (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Banco di Sardegna Sassari supera senza problemi i polacchi del Torun e stacca l’accesso alla seconda fase di Champions League. Torun perde quindi il suo ritmo offensivo, incapace di giocare secondo il suo stile, condannata da una percentuale dall’arco a tratti inquietante e dal dominio a rimbalzo della squadra del Poz. (Sportando)

La partita non ha più storia e coach Pozzecco fa ruotare tutti. Il Commando ha ricordato Luca Ruggiu con uno striscione: "Vivere nel cuore di chi resta significa non morire mai. (L'Unione Sarda.it)

Non riusciamo a trovare il giocatore perfetto perché oltre a saper giocare a basket, deve anche essere bravo a giocare a Mario Kart. Aveva l’uscita sul contratto e l’ha sfruttata, ma ha sempre fatto quello che gli ho sempre chiesto: colgo l’occasione per ringraziarlo e mandargli un grosso abbraccio. (Sportando)

Recupero e tripla: Dinamo avanti 9-5. E ancora, Pierre lancia in no-look il contropiede di Michele Vitali che non può sbagliare: timeout ospite sul +26 Sassari. (Pianetabasket.com)

Jerrells colpisce dai 6.75 e Sassari tocca anche il +14, prima che i lampi di Wright, visto in Italia anche l’anno scorso con Trieste, guidi il break di 7 punti che manda negli spogliatoi le due squadre sul 40-33. (La Gazzetta dello Sport)

La presentazione di Sassari-Torun – Così Brindisi ieri. Buonasera a tutti, e benvenuti alla DIRETTA LIVE dell’undicesima giornata di Basketball Champions League. 20:29 NTETTI – SASSARI: Spissu Vitali Sorokas Pierre Bilan; TORUN: Wright Hornsby Ratajczak Cel Aminu. (OA Sport)