PRIMA PAGINA - Gazzetta esalta la Juve: "La prima Joya"

PRIMA PAGINA - Gazzetta esalta la Juve: La prima Joya
Tutto Napoli SPORT

Ora Luakaku che lancia il Chelsea

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe.

Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre".

"Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Si aggiunga, e non è un dettaglio, che, finalmente, la Juventus non ha subìto gol. È tornata la Juventus? (ilBianconero)

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” (Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. (Tuttosport)

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. "Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Allegri: “C’è un giocatore che non sa le sue potenzialità! Promuovo Szczesny, bene Dybala”

Certo, esaltarsi per aver battuto una squadra che s'è garantita l'accesso ai gironi dopo quattro turni preliminari è forse eccessivo: il big match di domenica contro il Milan, quello sì, sarà un'altra storia. (TUTTO mercato WEB)

Poi vincemmo partite che non meritavamo di vincere. Bisogna sempre distinguere il risultato dalla prestazione" (Tuttosport)

Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare. SZCZESNY – “Szczesny ha fatto una bella partita. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr