Meteo weekend - Anticiclone mite, temperature anomale, nebbie e qualche nube. Ma novità domenica sera

Meteo weekend - Anticiclone mite, temperature anomale, nebbie e qualche nube. Ma novità domenica sera
3bmeteo INTERNO

Meteo weekend - Anticiclone mite, temperature anomale, nebbie e qualche nube.

Centro, qualche annuvolamento sulla Sardegna occidentale e la Toscana associato in Toscana a qualche isolata pioviggine in giornata lungo l'Appennino.

Sud, tempo stabile e soleggiato pur con qualche annuvolamento sterile sul basso Tirreno e in tendenza serale sui litorali della Campania

Ma novità domenica sera Weekend anticiclonico con sole, nebbie e temperature anomale soprattutto in quota. (3bmeteo)

Su altri giornali

Successivamente e quindi a partire dal pomeriggio le condizioni meteo sono migliorate anche in questi settori, determinando una complessiva stabilità su tutto lo stivale, sia pur in un contesto di temperature ancora invernali. (Centro Meteo italiano)

Il robusto anticiclone che occupa gran parte dell’Europa centro-occidentale si sta spingendo anche sulla nostra Penisola: da venerdì 14 gennaio metterà in pausa l'inverno garantendo condizioni di tempo stabile su tutte le nostre regioni. (METEO.IT)

Le previsioni meteo per sabato 15 gennaio. Il cielo sarà in generale sereno o poco nuvoloso, ma al mattino osserveremo un po’ di nebbie sulle pianure del Nord e nelle valli del Centro. Nel pomeriggio bel tempo quasi dappertutto, anche se qualche nebbia potrebbe insistere sulla parte più orientale della Pianura Padana (METEO.IT)

Anticiclone con sole prevalente, ad eccezione di nebbie e nubi basse

Le previsioni meteo per venerdì 14 gennaio. Cielo in prevalenza sereno ovunque, con un po’ di innocua nuvolosità soltanto in Puglia e Sicilia. Da venerdì 14 gennaio l'anticiclone abbraccerà la nostra Penisola, garantendo condizioni meteo stabili e soleggiate. (METEO.IT)

Meteo – Inizio settimana tra sole, nebbie e prime infiltrazioni fredde con locale instabilità. Mari poco mossi, mossi i bacini occidentali. (3bmeteo)

Anticiclone con sole prevalente, ad eccezione di nebbie e nubi basse. Domenica 16: soleggiato, ma con nebbie in Val Padana, interne centrali e nubi basse in Toscana. Variabile al Sud. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr