Sconti sul Pos e tetto al contante a 2.000 euro: tutte le novità di luglio

Sconti sul Pos e tetto al contante a 2.000 euro: tutte le novità di luglio
Fanpage.it Fanpage.it (Interno)

L'agevolazione sarà valida per le vacanze effettuate dal 1° luglio, appunto, fino al 31 dicembre 2020.

Questa volta, per chi non rispetta le disposizioni è prevista una multa, che può arrivare anche a 50 mila euro.

La notizia riportata su altre testate

editato in: da. Sarà operativo dal 1° luglio 2020 il credito d’imposta sui pagamenti elettronici, con lo scopo di rafforzare i pagamenti digitali come forma di lotta all’evasione fiscale, il tutto attraverso bonus sui pagamenti elettronici. (QuiFinanza)

Questo credito d’imposta sarà utilizzabile, esclusivamente in compensazione, a partire dal mese successivo a quello di sostenimento delle spese. Il Pos è lo strumento che consente di accettare pagamenti con carte di credito e di debito attraverso chip e banda magnetica. (Proiezioni di Borsa)

Tetto al contante, uso del Pos, stipendi, famiglia e auto: cosa cambia dal 1° luglio Dal superbonus edilizio 110% al voucher vacanze, dai nuovi limiti per i pagamenti cash fino all’aumento nelle buste paga dei dipendenti di D. (Il Sole 24 ORE)

Il dato di fatto è che sarà possibile fare un bilancio solo dopo che il nuovo tetto sarà in vigore. Tetto massimo all’uso del contante, dal 1 luglio si scende a 2.000 euro. A partire dal 1 luglio 2020 il tetto massimo all’uso del contate scende a quota duemila euro. (News Mondo)

Getty. Una busta paga più pesante per 16 milioni di lavoratori dipendenti, qualche soldo in più anche per chi ha come benefit l'auto aziendale ecologica. E bonus per le vacanze a patto di scegliere un luogo di villeggiatura in Italia (Sky Tg24 )

Condividi su. Limite contanti da luglio 2020: pagamenti in contanti, ecco le sanzioni. Nuovo limite contanti a partire dal 1° luglio 2020: com’è ormai noto e risaputo, il tetto all’utilizzo del contante scenderà di 1.000 euro, passando dagli attuali 2.999,99 euro a 1.999,99 euro. (Termometro Politico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr