Calhanoglu Juve, nuove conferme sull'interessamento dei bianconeri

Calhanoglu Juve, nuove conferme sull'interessamento dei bianconeri
Juventus News 24 SPORT

Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta e vorrebbe chiudere in tempi brevi.

In caso contrario la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne.

Nuove conferme. Arrivano nuove conferme sull’interessamento della Juve per Hakan Calhanoglu.

In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne

Il Milan vorrebbe trovare al più presto l’accordo per il rinnovo del contratto, ma starebbe continuando il braccio di ferro con l’agente del turco. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Milan, Calhanoglu-Juventus: il retroscena! I club inglesi avrebbero proposto cifre inferiori rispetto a quelle prospettate dalla Juventus durante i contatti con l’entourage del talento turco (CalcioMercato.it)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta, vorrebbe chiudere in tempi brevi. In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. (MilanNews24.com)

Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: com'è la situazione

La distanza che intercorre tra l’offerta avanzata dal Milan (4 milioni) e la richiesta di Calhanoglu e il suo entourage (5) non è enorme: un milione di euro l’anno a separare le parti che però al momento appaiono lontane dal trovare l’accordo. (MilanNews24.com)

Ora sono due i bambini all’interno di casa Calhanoglu dopo Lyla nata due anni fa. A congratularsi con il proprio tesserato è il Milan che così scrive su Twitter: «La famiglia Calhanoglu si allarga! (MilanNews24.com)

Se sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic lo stesso non si può dire per Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu di cui ormai si parla da mesi. Diverso il discorso per Hakan Calhanoglu, maggiormente “sostituibile” rispetto al numero 99 anche se quando il turco è stato in buone condizioni fisiche anche il Milan ne ha giovato e non poco. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr