Calhanoglu Juve, nuove conferme sull'interessamento dei bianconeri

Juventus News 24 SPORT

Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta e vorrebbe chiudere in tempi brevi.

In caso contrario la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne.

Nuove conferme. Arrivano nuove conferme sull’interessamento della Juve per Hakan Calhanoglu.

In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne

Il Milan vorrebbe trovare al più presto l’accordo per il rinnovo del contratto, ma starebbe continuando il braccio di ferro con l’agente del turco. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus, Calhanoglu può arrivare in bianconero sulla base di 5 milioni a stagione: obiettivo a parametro zero. Calciomercato Juventus, Calhanoglu del Milan può arrivare a parametro zero. (JuveLive)

La proposta avanzata dal club non soddisfa le richieste del turco che lascerà quindi Milanello al termine del campionato in corso. Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi (DirettaGoal)

La sensazione tuttavia è che probabilmente dalla parte turca si stia giocando al rialzo provando a infuocare l’etere con notizie riguardanti un possibile interessamento della Juventus, che al momento però non ha formalizzato alcunché STRATEGIA – Eppure a poter far propendere l’ago della bilancia verso il rinnovo potrebbe essere, come sempre, l’equilibrio cercando di venirsi incontro chiudendo l’operazione con la classica via di mezzo (4,5 milioni). (MilanNews24.com)

In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne Stando a quanto riporta Il Giorno in edicola questa mattina la società rossonera non si spingerebbe oltre i 4 milioni di euro più bonus. (MilanNews24.com)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Milan, su uno dei rossoneri in scadenza gli occhi della Juve. Anche per quanto riguarda il giocatore turco si sono visti dei segnali nel corso dei mesi passati, anche se la firma non è ancora arrivati. (SerieANews)