Australian Open, Ivanisevic sul record dei 24 Slam di Court: “Nadal e Djokovic non hanno limiti”

Australian Open, Ivanisevic sul record dei 24 Slam di Court: “Nadal e Djokovic non hanno limiti”
Ubi Tennis SPORT

È stata una prestazione impressionante quella di Novak Djokovic nella finale dell’Australian Open contro Daniil Medvedev.

Ogni volta che pensi che sono al limite e i giovani stanno arrivando, nonostante loro (i giovani, ndr) siano fortissimi, quei tre sono sempre un passo avanti nelle finali

“Buona domanda, quei tre non hanno limiti.

[…] Non ha attraversato un gran periodo, da quella partita allo US Open, passando per il Roland Garros fino alla quarantena qui. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri media

Nole contro-ringrazia per lo sforzo fatto nell’organizzare il torneo, c’è il brindisi e la conferenza può iniziare. Ma come ho già detto, non è la prima volta – mi è successo molte volte in carriera. (Ubi Tennis)

Subito in partita, Djokovic ha approfittato dell’inizio esitante dell’avversario per portarsi sul 3-0 in appena otto minuti. In apertura di secondo set Djokovic ha perso il servizio, ma si è prontamente rifatto infilando quattro game consecutivi. (L'HuffPost)

Bellissimo il vincente di rovescio trovato da Nole nel primo set sul 6-5 a proprio favore e col russo alla battuta, in un game che si è rivelato fondamentale per le sorti del match. Il suo avversario in finale è stato Daniil Medvedev, giocatore di 25 anni cresciuto molto negli ultimi diciotto mesi e già finalista agli Us Open 2019. (Tennis World Italia)

Djokovic: “L’infortunio è uno strappo. Non è bello sentire chi giudica senza sapere i fatti”

So che le persone si sono chieste se effettivamente c’è stato uno strappo, è così. Djokovic: “Il mio infortunio non è ancora guarito”. Parlando dopo il match, Nole ha dichiarato a Channel Nine: “Credo che dal punto di vista emotivo sia stato uno dei tornei più difficili che abbia mai disputato, se devo essere sincero. (Tennis World Italia)

Djokovic ha conquistato suo nono Australian Open, il terzo consecutivo, e il 18esimo titolo nello Slam (Adnkronos). Novak Djokovic trionfa all'Australian Open. (Adnkronos)

“Non è bello sentire chi giudica senza aver davvero verificato i fatti. Ma come ho già detto, non è la prima volta – mi è successo molte volte in carriera. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr