Mercato Juventus, anche i bianconeri su Milenkovic. Sfida all’Inter?

Calcio In Pillole SPORT

Mercato Juventus, piace Milenkovic in caso di addio di de Ligt.

Si perché i bianconeri devono affrontare la grana Matthjis de Ligt

Mercato Juventus, i bianconeri su Milenkovic.

In caso di addio di de Ligt, piace il difensore della Fiorentina.

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e l’Inter.

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

In tal senso va visto l’incontro avvenuto ieri fra Spezia ed Inter: secondo Tuttosport, il ds dei bianconeri Pecini, si è recato nella sede nerazzurra per chiedere Zinho Vanheusden e Franco Carboni. Fonte: Tuttosport (Inter-News)

La palla passa ora all’argentino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan sembra aver dirottato la somma mercato sul reparto offensivo e ha chiesto informazioni sull’ex Juve che è in trattativa con l'Inter. Andrea Della Sala. L'Inter sembra essere avanti a tutti per Dybala, ma deve prima sfoltire il reparto offensivo di Inzaghi. (fcinter1908)

Sul laterale del Genoa, su cui da tempo lavora l’Inter, è piombata anche la Juventus che, secondo Tuttosport, è uno dei nomi sondati dai bianconeri per rinforzare le corsie esterne. Il club bianconero, precisa il quotidiano, proverà l’affondo in caso di mancata cessione di Alex Sandro, di cui sarebbe il ricambio ideale. (Inter-News)

Il giornalista segnala gli scenari nonostante i pochi passi avanti nella trattativa di questa settimana: «Probabilmente Giuseppe Marotta ha detto a Paulo Dybala di pazientare che poi ci pensa. Biasin non abbassa le possibilità di un arrivo di Dybala all’Inter, nonostante i pochi sviluppi di questa settimana. (Inter-News)

(Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr