Bari, il comunicato: sette positivi al Covid

Bari, il comunicato: sette positivi al Covid
La Bari Calcio SPORT

Il club annuncia sette calciatori positivi, più un componente del gruppo squadra non partito per il ritiro. “SSC Bari rende noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la Società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo.

Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività al Coronavirus-COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare. (La Bari Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

L’annuncio è stato comunicato dal club biancorosso. “SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo con mister Valeriano Loseto che assumerà l’incarico di Responsabile Tecnico della formazione Primavera biancorossa”. (La Bari Calcio)

Il Bari ha reso noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la Società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo. (https://www.irpiniatimes.it)

Il focolaio cominciato prima del ritiro”. Il Corriere del Mezzogiorno: un calciatore ha avvertito i primi sintomi domenica. (La Bari Calcio)

Bari, focolaio Covid in ritiro: 8 calciatori positivi

Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività al Coronavirus-COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare". (AreaNapoli.it)

Tuttavia essendo un tifoso, non riuscirei a trattarlo in maniera imprenditoriale ma più con il cuore. - continua Brienza come riporta Tuttobari.com - Io ho un serio interesse per il Bari e spero di riuscire ad acquistarlo un giorno. (CalcioNapoli24)

Il Bari si trova in Trentino dove sta svolgendo il ritiro pre-campionato. A cura di Alessio Morra. Oltre allo Spezia c'è un'altra squadra tra quelle professionistiche che al proprio interno ha un elevato numero di calciatori positivi al Covid ed è il Bari, che con un lungo comunicato ha reso noto che ben 8 calciatori hanno contratto il contagio. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr