Mercedes EQS: interni, autonomia, caratteristiche, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

In alcuni mercati, come quello giapponese, il caricabatterie di bordo da 22 kW potrà essere abilitato per la gestione bidirezionale dell’energia.

333 e 524 CV per cominciare, poi ci sarà l'AMG da 761 CV.

Il dato già annunciato dell'autonomia, pari a 770 km nel ciclo Wltp per alcuni allestimenti, è uno degli elementi di spicco.

Le batterie sono garantite per 10 anni o 250.000 km e sono già predisposte per essere riutilizzate in sistemi statici. (Quattroruote)

Su altri media

EQS 580 4MATIC – Motore da 385 kW, consumo combinato WLTP 21,8-17,4 kWh/100 km. La madre di tutte le Mercedes, elettriche e no. (Vaielettrico.it)

Il dato già annunciato dell'autonomia, pari a 770 km nel ciclo Wltp per alcuni allestimenti, è uno degli elementi di spicco. In alcuni mercati, come quello giapponese, il caricabatterie di bordo da 22 kW potrà essere abilitato per la gestione bidirezionale dell’energia. (RagusaNews)

La Mercedes EQS dice addio alla range axiety grazie alla batteria da 107.8 kWh montata sulla versione più potente 580 4Matic Loading. Mercedes EQS, tutte le foto Photogallery21 foto Visualizza. Mercedes EQS, Autonomia e motorizzazioni. (Il Sole 24 ORE)

La gamma W111, prodotta nello stabilimento di Sindelfingen totalizzò circa 30.000 Coupé e 7.000 Cabriolet Anche stavolta, le novità introdotte con le nuove berline vennero incorporate sui modelli Coupé e Cabriolet. (Ruoteclassiche)

Gli accumulatori così come i layout della trazione sono perfettamente interscambiabili, nel senso che la 450+ potrà essere provvista pure di batteria da 90 kWh. Il frontale definito dall'abituale black panel dei modelli EQ può essere corredato di gruppi ottici anteriori con tecnologia Digital Light con risoluzione di 2. (Auto.it)

“EQS è la prima berlina luxury completamente elettrica di Mercedes-EQ”: lo dice chiaro a tondo il costruttore tedesco, facendo intendere che questo modello influenzerà stile, contenuti e tecnologia delle Mercedes da qui a venire. (La Stampa)