VIDEO - Adriano e il gol a Perugia nel giorno di Pasqua: "Maneggiare con cautela"

Fcinternews.it SPORT

️ NB: maneggiare con cautela, contiene qualità, nostalgia e maglie gialle 🟡 pic.twitter.com/0gEBMJkaxs — Inter TV (@Inter_TV) April 4, 2021

Adriano firmò quel pomeriggio uno dei suoi gol più belli con la maglia dell'Inter e i social nerazzurri ricordano la serpentina vincente del brasiliano.

Era l'11 arile 2004, giorno di Pasqua come oggi.

Per la cronaca, l'Inter vinse 3-2 con doppietta di Adriano (che apriì le danze proprio con quella marcatura da fenomeno) e gol di Martins. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Se tra tre giorni arriverà un’altra vittoria, il margine sulla seconda salirà a più 11. L’Inter non ha ancora vinto lo scudetto, ma può soltanto perderlo", spiega la rosea. (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro dovrà rinunciare agli squalificati Bastoni e Brozovic ma recupera Danilo D'Ambrosio, che si è negativizzato dopo 19 giorni. Il quotidiano Tuttosport fa il punto in casa Inter dopo il successo di Bologna e in vista della sfida di recupero con il Sassuolo. (fcinter1908)

Alcune cose sono cambiate dall’inizio sul percorso, ma dobbiamo continuare ad essere bravi sul lavoro Il campionato italiano è difficile, serve conquistare la vittoria ogni volta. (CalcioMercato.it)

Il giornalista ha commentato il cammino della squadra di Conte che viaggia veloce verso lo scudetto:. "La prima notizia è una non-notizia: a chiudere la lunga, invidiatissima e sfinente serie record della Juve sarà (è) l’allenatore che la aprì, Conte. (fcinter1908)

Nel ruolo di centravanti Osimhen è avanti nel ballottaggio con Mertens, così come Politano è favorito su Lozano a destra. Nel 4-2-3-1 del Napoli spazio dunque a Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui (Hysaj può rifiatare per la Juve), in mediana invece torna Bakayoko al fianco di Fabian. (TUTTO mercato WEB)

È il migliore dell'Inter e per colpa di Brozovic, deve anche spendere un'ammonizione che gli farà saltare il recupero col Sassuolo per squalifica") e Ranocchia ("Parte piano, deve smaltire un po' di ruggine - ultima gara il 30 gennaio col Benevento - ma poi prende le misure e chiude bene ogni varco"), con un bel 7 in pagella Da uno di questi, arriva il cross per l'1-0 di Lukaku. (fcinter1908)