iPhone 13, ecco il notch più piccolo nella replica da esposizione

Tutto quello che sappiamo finora sulla nuova gamma iPhone 13 2021 è in questo approfondimento di macitynet

L’unità dummy dell’iPhone 13 Pro max sembra infine un filo più spessa di un iPhone 12 Pro Max.

Gli iPhone 13 potrebbero vantare un notch più piccolo rispetto agli attuali, primo importante cambiamento al sistema TrueDepth dall’introduzione di iPhone X.

Mancano ancora mesi alla presentazione degli iPhone 13 ma Lewis Hilsenteger di Unbox Therapy ha avuto modo di mettere le mani su una unità “dummy” di iPhone 13 Pro Max, la presunta replica da esposizione di uno dei futuri iPhone che dovrebbero essere presentati in autunno. (macitynet.it)

Su altri giornali

Il primo iPhone pieghevole potrebbe arrivare già nel 2023. Ming-Chi Kuo sostiene di sapere anche che il pannello sarà fornito da Samsung Display (SDC) mentre l'unità di controllo da Samsung Foundry. (il Giornale)

Per tutti i dettagli sul fondo e l’iniziativa Apple Advanced Manufacturing Fund creato nel 2017 rimandiamo a questo articolo di macitynet Apple ha annunciato oggi di aver assegnato 410 milioni di dollari dal suo fondo Advanced Manufacturing a II-VI, società con sede in Pennsylvania, un produttore di tecnologia ottica, fornitore di una delle componenti che rendono possibile Face ID oltre che dei sensori LiDAR per iPhone e iPad. (macitynet.it)

In precedenza il numero seriale di un prodotto Apple era composto da un codice alfanumerico di 12 caratteri. Invece gli AirTag sono ancora contrassegnati da numeri seriali da 12 caratteri, quindi sembra ancora con il sistema precedente. (macitynet.it)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Mini: tutti i prezzi. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. (Telefonino.net)

Questo significa che potremmo avere sul mercato il nuovo iPhone già a Settembre, proprio come è accaduto per l’iPhone 11. Come potete ben immaginare, saranno soprattutto i modelli Pro e Pro Max a vantare i miglioramenti più notevoli. (Tech Princess)

Ancora piú evidente è il retro dell’unitá fittizia dell’iPhone 13 Pro Max che mostra le tre fotocamere. iPhone 13 Pro Max avrá fotocamere piú spesse. Dato che si tratta di uno schermo falso che non si accende, è difficile vedere la differenza del display acceso con la tacca piú piccola. (Tecnoandroid)