Luisa Ranieri chi è: età, carriera, vita privata, figli, Luca Zingaretti

Luisa Ranieri chi è: età, carriera, vita privata, figli, Luca Zingaretti
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Nel 2012 e nel 2013 Luisa Ranieri conduce su Rai 3 una trasmissione basata sul racconto di vicende di cronaca nera, Amore criminale e nel 2014 è madrina del Festival del Cinema di Venezia.

Luisa Ranieri ha confessato di avere un’idea fissa, diventata una vera ossessione: compra e colleziona scarpe, d’ogni genere, purché siano di ottima fattura.

– ha raccontato Luisa Ranieri al Corriere della sera – Però sono anche tattile: bacio, abbraccio, coccolo. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

L’amatissima fiction record di ascolti Montalbano, con protagonista indiscusso Luca Zingaretti chiude i battenti, una decisione che lascia l’amaro in bocca. Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. (Solonotizie24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial). L’attrice aspira allo stesso successo del personaggio interpretato dal marito? Luisa Ranieri, la nuova fiction Rai Lolita Lobosco: la curiosità che nessuno conosceva, ecco qual è il suo legame con Montalbano. (YouMovies)

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, ecco perché si amano come il primo giorno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial). (Yeslife)

Luisa Ranieri vita privata: età, altezza, marito Luca Zingaretti, figlie

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri rivela: “Lavorare com mio marito è un incubo”. Ma dove ha incontrato il marito Luca? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e la confessione inedita: “E’ la mia unica certezza”. (YouMovies)

Attrice e conduttrice italiana, Luisa Ranieri ha partecipato a numerose produzioni teatrali, cinematografiche e televisive. Dopo una breve esperienza teatrale, oggi la filmografia di Luca Zingaretti conta più di 60 progetti tra film e televisione. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Luisa Ranieri è alta 1,73 m e rappresenta l’emblema della bellezza mediterranea, oltre ad essere un’attrice estremamente apprezzata per i suoi ruoli principalmente televisivi. Il 21 febbraio debutterà come protagonista nella nuova serie Rai Le Indagini di Lolita Lobosco, per cui Luisa si è detta fortunata. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr