Pirlo | ' Vittoria importante per autostima e classifica'

Pirlo | ' Vittoria importante per autostima e classifica'
Zazoom Blog SPORT

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, commenta così il successo sul .

Pirlo: 'Vittoria importante per autostima e classifica' (Di mercoledì 7 aprile 2021) "Serviva riprendere la marcia, avevamo bisogno di questa Vittoria: era importante per la classifica e per la nostra autostima".

Juventus, Pirlo nel post - Napoli: 'Ho commesso tanti errori, serviranno in futuro' Andrea Pirlo ha parlato dopo la vittoria per 2 - 1 sul Napoli che rilancia la Juventus nella corsa Champions. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - TUTTOJUVE_COM : Zuliani (JTV): 'Finalmente una vittoria da Juventus. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paulo Dybala (@pauloDybala) Foto: Instagram Dybala L'articolo proviene da Alfredo Pedullà. (Zazoom Blog)

Ma da questo punto di vista non ho mai avuto dubbi". "Come vi ho detto ieri non ho mai avuto dubbi sulla squadra. (TUTTO mercato WEB)

La differenza la fanno sempre i campioni. La Juve ha piegato il Napoli con i gol di Ronaldo e Dybala e ha conquistato una vittoria preziosa per la lotta Champions, portandosi a +3 sugli azzurri. (Il Mattino)

Juventus 2 Napoli 1 le pagelle bianconere stagione 2020/2021

Il giocatore argentino ha segnato la rete del raddoppio bianconero, dopo quattro minuti dall’ingresso in campo tre mesi dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai match Alla fine il risultato finale è di 2-1 grazie al raddoppio di Paulo Dybala che sui social ha esultato per la rete siglata al ritorno in campo: “Grande vittoria. (Sportface.it)

I bianconeri vincono, dopo i vari rinvii, la partita tanto discussa contro il Napoli. DANILO 6,5 – Molto bene, rimane una delle note positive di quest'anno. (UnfoldingRoma)

Dopo quattro giorni il naufragio, la tragedia entra nell’immaginario collettivo. A mezzogiorno del 10 aprile 1912 la nave Titanic, il transatlantico più grande e lussuoso del mondo, salpa da Southampton (Regno Unito) con destinazione New York. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr