Alessandra Amoroso, in concerto in streaming live da Roma presenta Piuma e Sorriso Grande

Il mini-live prosegue con Immobile e quindi con una intro fischiettante Alessandra Amoroso porta il suo pubblico a (e su) quattro ruote ad Amore Puro.

Quando a volte la vita ci mette di fronte a situazioni complicate l'unica opportunità che abbiamo è di trarne vantaggio.

E prima di scendere ecco Piuma e Sorriso Grande, le piccoline di casa Amoroso, per la prima volta sul palco

approfondimento. Alessandra Amoroso in arrivo due nuovi singoli: Piuma e Sorriso grande. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Nuovi singoli e novità da Alessandra Amoroso con «Sorriso grande», che esce giovedì 8 aprile. In una recente intervista la Amoroso ha detto: «Avevo l’esigenza di raccontarmi e raccontare questo periodo (Video - La Stampa)

Hanno tutti raggiunto il primo posto in classifica Credit: Flavio&Frank Alessandro Alicandri. . . . È da tanti anni che Alessandra Amoroso voleva tornare alla musica come autrice di una sua canzone. Da giovedì 8 aprile avremo modo di sentire un altro suo inedito che si chiamerà “Sorriso grande” (Tv Sorrisi e Canzoni)

Infatti, a sorpresa, Alessandra ha annunciato ai suoi fan che il primo singolo, che probabilmente anticipa l’uscita di un nuovo album, si intitola “Piuma” seguito da “Sorriso grande” che vedrà la luce nella giornata di domani. (ZON.it)

Ho imparato a non combattere tristezze, buio e paure, ma ad accettarli e attraversarli». LEGGI ANCHE. Alessandra Amoroso: «La mia famiglia itinerante». LEGGI ANCHE. Emma e Alessandra Amoroso: «Ci abbiamo sempre creduto fino in fondo» (Vanity Fair Italia)

– scrive Alessandra Amoroso su Instagram – Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. Alessandra Amoroso, esce ‘Piuma’ in un «periodo in cui il tempo si è fermato»: il testo. (Revenews)

Il nuovo taglio di capelli con frangia di Alessandra Amoroso è pronto ad entrare nella Hall of Fame delle frangette corte più carine di stagione. “L’hairlook di Alessandra Amoroso è sicuramente ispirato al nuovissimo trend dei Microbob, un carrè ultra corto tagliato ad altezza orecchio, lasciando il collo completamente scoperto. (Cosmopolitan)