Mino Raiola: affari da Montecarlo a Malta, quanto guadagna il procuratore più famoso del calcio dal patrimonio stellare

QuiFinanza SPORT

In Serie A, con la sola eccezione del Napoli, tutti i grandi club hanno bilanci in profondo rosso, aggravati dai contraccolpi del Covid.

“Sono loro che influenzano il mercato grazie a un legame strettissimo con i presidenti e i direttori sportivi dei grandi club.

Nel 2020 le squadre di Serie A, spiega Report, hanno pagato ai procuratori 140 milioni di euro come diritti di intermediazione.

Mino Raiola, la carriera del procuratore più influente del calcio e quanto guadagna. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

La risposta via tweet della redazione di Report è in linea con lo squallore del reportage del signor Autieri. risponde direttamente candate in scena nel programma trasmesso ieri sera: "E' una vergogna! (Calciomercato.com)

Infine, Report sostiene di aver inviato le domande a Raiola giovedì scorso, ma di aver ricevuto un secco no (il giorno seguente) dall’avvocato. Poi quel comunicato al vetriolo e la diffida a chiunque di parlare di quanto sarebbe stato mandato in onda. (neXt Quotidiano)

I veri padroni del calcio sono i procuratori, agenti, capaci persino di violenze per accaparrarsi i giocatori. Sigfrido Ranucci, conduttore della trasmissione Report, è intervenuto nel corso de 'Il Sogno nel Cuore', programma di 1 Station Radio: "La nostra inchiesta sui procuratori di calcio? (AreaNapoli.it)

Forse era più comodo per inventare un caso ed avere audience… Io non sono contro la libertà di stampa, cosa di cui Report mi accusa. Ma voglio darvi una notizia: da oggi lascio che sia un giudice, che è sicuramente più competente di me, a valutare l’operato del signor Autieri e della redazione di Report» (IlNapolista)

Tare non è indagato, ma c’era da approfondire questa clamorosa scoperta su cui nessuno ha cercato di fare chiarezza Quando Raiola dice che sono andati all’indirizzo sbagliato, evidentemente è stato lui a fornirlo errato. (CalcioNapoli1926.it)

Giovedì scorso sono sono state inviate le domande: venerdì, dopo l'anticipazione dell'inchiesta, l'inviato Daniele Autieri è stato contattato dall'avvocato di Raiola dicendo che non avevano intenzione di rispondere. (Tutto Napoli)