Report, Ranucci svela: "Raiola ha fornito un indirizzo errato alla FIGC, perché? Nessuno ha fatto chiarezza su Tare"

Report, Ranucci svela: Raiola ha fornito un indirizzo errato alla FIGC, perché? Nessuno ha fatto chiarezza su Tare
CalcioNapoli24 SPORT

Le difficoltà si vedono anche all’interno della Lega per trovare decisioni comuni per il bene del calcio e non solo delle casse.

Ultimissime notizie SSC Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Sigfrido Ranucci, direttore di Report:. "Ci siamo recati nei luoghi indicati dalla FIGC.

Quando Raiola dice che sono andati all’indirizzo sbagliato, evidentemente è stato lui a fornirlo errato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Questo – e non solo – il contenuto dell’approfondimento mandato in onda, lunedì 7 giugno, da Report su RaiTre, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci ha parlato anche di Mino Raiola. La società però deve operare a Malta: #Report è andato a verificarlo. (neXt Quotidiano)

Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: "È vergognoso che una tv di Stato, usando dunque soldi pubblici, crei delle fake news. I miei legali hanno già effettuato una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui propri passi e prenda provvedimenti nei confronti del giornalista. (Tutto Juve)

Ma voglio darvi una notizia: da oggi lascio che sia un giudice, che è sicuramente più competente di me, a valutare l’operato del signor Autieri e della redazione di Report» La risposta via tweet della redazione di Report è in linea con lo squallore del reportage del signor Autieri. (IlNapolista)

Report si difende: "Raiola ha rifiutato di farsi intervistare, il suo è un attacco alla libertà di stampa"

Non si è fatta attendere la risposta di Report: "Quello di Raiola è un attacco alla libertà di stampa. "Report ha mandato due richieste di intervista a Raiola il 25 marzo e il 15 aprile. (AreaNapoli.it)

Alcuni siti maltesi che in buona fede avevano riportato la notizia, hanno provveduto a eliminare la notizia dopo aver appurato l'inesattezza dei fatti commentati dal giornalista di Report" Il programma televisivo condotto da Sigfrido Ranucci ha il compito di indagare sul lato oscuro del calcio. (Pianeta Milan)

Ultime notizie calcio - Dopo l'attacco subito, la trasmissione Report è passata al contrattacco con Mino Raiola:. "RAIOLA DIFFIDA REPORT E LA RAI A NON DARE INFORMAZIONI FALSE E DIFFIDA TUTTI GLI ALTRI ORGANI DI STAMPA A NON RIPRENDERE L'INCHIESTA DI QUESTA SERA. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr