Alessandra Amoroso salvata dalla psicoanalisi: “Mi violentavo”

Alessandra Amoroso confessa il suo momento più buio e la battaglia contro le sue paure.

La salvezza è arrivata con la psicoanalisi: “Mi violentavo”. Un ritratto inedito di Alessandra Amoroso, quello che è emerso dall’ultima intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’.

Per la prima volta in 12 anni dalla vittoria ad Amici, mi guardo alle spalle e sono orgogliosa”

Ancora una volta l’ha salvata la musica, ma anche il coraggio di rimettersi in discussione. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il testo e il significato. Dopo lo straordinario successo del singolo “Pezzo di cuore” insieme ad Emma, a distanza di tre anni dall’ultima pubblicazione di “10”, Alessandra Amoroso sta per tornare con un nuovo singolo, anzi due. (ZON.it)

Questa consapevolezza porta a Sorriso Grande, un brano solare, aperto, carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita, la riscoperta di sé sotto una nuova luce… l’immagine di una donna forte che sa chi è e cosa vuole e ha trovato il coraggio di essere se stessa». (Vanity Fair Italia)

«Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno lasciato costruire questo mio nuovo futuro – scrive Alessandra Amoroso su Instagram – Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. (Revenews)

Dal 7 aprile, l'artista torna con un nuovo brano scritto anche da lei. Hanno tutti raggiunto il primo posto in classifica Credit: Flavio&Frank Alessandro Alicandri. . . . È da tanti anni che Alessandra Amoroso voleva tornare alla musica come autrice di una sua canzone. (Tv Sorrisi e Canzoni)

“L’hairlook di Alessandra Amoroso è sicuramente ispirato al nuovissimo trend dei Microbob, un carrè ultra corto tagliato ad altezza orecchio, lasciando il collo completamente scoperto. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

In «Sorriso grande» si vive all’aperto. In una recente intervista la Amoroso ha detto: «Avevo l’esigenza di raccontarmi e raccontare questo periodo (Video - La Stampa)