Alessandra Amoroso salvata dalla psicoanalisi: “Mi violentavo”

Alessandra Amoroso salvata dalla psicoanalisi: “Mi violentavo”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Alessandra Amoroso confessa il suo momento più buio e la battaglia contro le sue paure.

La salvezza è arrivata con la psicoanalisi: “Mi violentavo”. Un ritratto inedito di Alessandra Amoroso, quello che è emerso dall’ultima intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’.

Per la prima volta in 12 anni dalla vittoria ad Amici, mi guardo alle spalle e sono orgogliosa”

Ancora una volta l’ha salvata la musica, ma anche il coraggio di rimettersi in discussione. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– scrive Alessandra Amoroso su Instagram – Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. «Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno lasciato costruire questo mio nuovo futuro (Revenews)

Questa consapevolezza porta a Sorriso Grande, un brano solare, aperto, carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita, la riscoperta di sé sotto una nuova luce… l’immagine di una donna forte che sa chi è e cosa vuole e ha trovato il coraggio di essere se stessa». (Vanity Fair Italia)

Nuovi singoli e novità da Alessandra Amoroso con «Sorriso grande», che esce giovedì 8 aprile. In una recente intervista la Amoroso ha detto: «Avevo l’esigenza di raccontarmi e raccontare questo periodo (Video - La Stampa)

Alessandra Amoroso: 'Mi violentavo piscologicamente. Così, ho voltato pagina'

Il nuovo taglio di capelli con frangia di Alessandra Amoroso è pronto ad entrare nella Hall of Fame delle frangette corte più carine di stagione. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Chi si tiene aggiornato con costanza sulle vicende che la riguardano, sa bene che mercoledì 7 aprile è in arrivo il nuovo singolo “Piuma”, di cui la stessa Alessandra ha parlato svelando anche un aneddoto molto importante al riguardo. (YouMovies)

La cantante ha ammesso che ha avuto necessità di fare quel percorso difficile per uscirne fuori. Il lockdown ha messo a dura prova tutti, compresa Alessandra Amoroso, che in quel periodo ha dovuto fare i conti con se stessa, con le sue paure, diventate all'improvviso le sue nemiche. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr