Giro d'Italia 2022: problemi allo stomaco per Bardet, il francese si ritira in lacrime

SPORTFACE.IT SPORT

Giro d’Italia 2022: problemi allo stomaco per Bardet, il francese si ritira in lacrime. by Antonio Sepe. Giro d'Italia bandiera - Foto Andrea Miola. Il Giro d’Italia 2022 perde un grande protagonista.

Quarto nella classifica generale, il francese si è dovuto fermare a bordo strada a causa di problemi allo stomaco.

Soccorso dallo staff sanitario, si è stretto la pancia con le mani e non è riuscito a ripartire. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Pochi minuti e arriva la notizia clamorosa del ritiro del francese, capitano della DSM. Dopo 35 km il colpo di scena: Romain Bardet scende di bicicletta, si accascia, poi si siede sul marciapiede. (TUTTOBICIWEB.it)

Il corridore francese è stato costretto ad abbandonare la Corsa Rosa a 114 km dal traguardo di Cuneo: Bardet ha accusato un malore, si è fermato e ha vomitato prima di salire sulla vettura della sua squadra e ritirarsi. (SportFair)

La tappa di oggi al Giro d’Italia ha riservato un grandissimo colpo di scena. Il francese è stato costretto ad abbandonare il Giro a causa di un malore. (OA Sport)

Romain Bardet (team DSM) si è ritirato dopo pochi chilometri dal via dalla cittadina ligure. La tredicesima tappa del Giro d’Italia 2022, la Sanremo-Cuneo, si apre con una notizia-shock. (OA Sport)

Un vero peccato. Il francese della DSM deve alzare bandiera bianca a causa di problemi di stomaco e salire sulla sua ammiraglia. (Eurosport IT)

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nei primissimi chilometri della tappa odierna del Giro d’Italia Romain Bardet è stato costretto al ritiro. Al termine della tappa ha parlato il DS Matt Winston, come riportato dal media olandese Wielerflits: “Ieri, dopo una decina di chilometri, Romain ha iniziato a sentirsi male. (OA Sport)