WWE: Un altro fan viene scortato fuori durante Raw

WWE: Un altro fan viene scortato fuori durante Raw
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

I AM DOO DOO!

Non ho idea di cosa sia stato detto, ma Montez Ford lo ha salutato con entrambi MVP e Sami Zayn che si sono scaldati".

I tweet sull'accaduto. McCarthy ha così scritto: “7-on-7 Lumberjack match per il Dark Match di WWE Raw.

Il ragazzo infatti ha sollevato un cartellone con scritto “Montez is doo doo” che tradotto sarebbe: “Montez è cacca”.

No idea what was said, but Montez Ford waved him off with both MVP and Sami Zayn getting animated. (World Wrestling)

Su altri giornali

La WWE ha già rilasciato una dichiarazione dopo che l’attacco a Seth Rollins, comunicando che il fan è stato affidato alle cure della polizia locale I vecchi tempi. Chavo Guerrero ha scelto Twitter per commentare lo spiacevole episodio che ha coinvolto Seth Rollins, in toni piuttosto critici:. (Zona Wrestling)

“E’ stato terrificante fratello. La Superstar ha inoltre dichiarato che spera fortemente che l’individuo non potrà essere presente mai più ad un evento della WWE (SpazioWrestling.it)

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, come avrete ampiamente visto, Seth Rollins è stat attaccato inaspettatamente da un fan di ritorno dal ring, mentre guadagnava la gorilla position, dopo aver mandato in scena un angle con Finn Balor, sui ring della compagnia dei McMahon. (World Wrestling)

WWE: Un altro fan è stato espulso durante Raw *FOTO*

Sono qui da molto tempo e quindi, non credo che nulla mi metta in una situazione imbarazzante Non c’era niente con cui si sentiva a suo agio nel cammino verso il match con Charlotte e immagino che sia stata un’esperienza estremamente catartica per lei. (Zona Wrestling)

Nel corso dello show rosso, mentre Rollins andava verso il backstage un fan ha saltato le barriere attaccando l’ex membro dello Shield, che come possiamo vedere dal video, ha cercato di difendersi. #WWERaw pic. (SpazioWrestling.it)

Come riportato un fan ha attaccato Seth Rollins (CLICCA PER VEDERE IL VIDEO), ma secondo quanto riporta Alex McCarthy di talkSport, anche un altro “tifoso” è stato espulso dall’arena. L’episodio è accaduto durante un 7-on-7 lumberjack dark match, tra Superstar di Raw e Smackdown. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr