WWE: Un altro fan viene scortato fuori durante Raw

I AM DOO DOO!

Non ho idea di cosa sia stato detto, ma Montez Ford lo ha salutato con entrambi MVP e Sami Zayn che si sono scaldati".

I tweet sull'accaduto. McCarthy ha così scritto: “7-on-7 Lumberjack match per il Dark Match di WWE Raw.

Il ragazzo infatti ha sollevato un cartellone con scritto “Montez is doo doo” che tradotto sarebbe: “Montez è cacca”.

No idea what was said, but Montez Ford waved him off with both MVP and Sami Zayn getting animated. (World Wrestling)

Su altri giornali

Il noto sito americano di gossip TMZ ha rintracciato Seth all’aeroporto, chiedendogli un commento per quanto accaduto durante lo show rosso. Ero al sicuro, eravamo al sicuro. (SpazioWrestling.it)

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, come avrete ampiamente visto, Seth Rollins è stat attaccato inaspettatamente da un fan di ritorno dal ring, mentre guadagnava la gorilla position, dopo aver mandato in scena un angle con Finn Balor, sui ring della compagnia dei McMahon. (World Wrestling)

Nel corso dello show rosso, mentre Rollins andava verso il backstage un fan ha saltato le barriere attaccando l’ex membro dello Shield, che come possiamo vedere dal video, ha cercato di difendersi. Seth Rollins da sempre riesce ad attirare l’attenzione dei fan, ma durante la puntata di Raw, si è andato oltre. (SpazioWrestling.it)

Un episodio veramente brutto quello che è accaduto durante Raw, dove un fan ha attaccato alle spalle Seth Rollins. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Ovviamente non si trattava del vero Seth Rollins ma l’uomo potrebbe non essersene mai reso conto. L’aggressore, il cui nome è Elisah Spencer, sarebbe un ventiquattrenne di Brooklyn infuriato per una presunta truffa che Rollins avrebbe fatto lui diversi anni fa. (Zona Wrestling)

Questo lunedì a Raw Seth Rollins è stato aggredito da un fan sconsiderato. È successo molto rapidamente. (Zona Wrestling)