Sergio Ramos svincolato dal Real Madrid, ora Mourinho può essere una tentazione

RomaNews SPORT

L’addio di Sergio Ramos al Real Madrid, secondo Leggo, avrebbe acceso una piccola scintilla.

Leggi anche:. Sergio Ramos lascia il Real Madrid dopo 16 stagioni. La suggestione. Al momento, il giocatore dell’Arsenal sarebbe in stand-by, proprio per l’Europeo, così come Rui Patricio.

Anche in questo caso ci sarebbe il Decreto Crescita ad attutire il colpo

– Molti tifosi della Roma in queste prime giornate di Euro2020 stanno tenendo d’occhio Granit Xhaka, che dovrebbe essere il primo acquisto dell’era Mourinho (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Da Fazio a Pastore fino ai rientri dai prestiti, cedere i “superflui” resta difficile. Non tutti, naturalmente, saranno presenti all’inizio del ritiro fissato per il 6 luglio, visto che almeno il plotone di quello che partecipano all’Europeo si potranno aggregare più tardi, ma è certo che sarà virtualmente impossibile dare a José Mourinho una rosa gestibile fin dal primo giorno (ForzaRoma.info)

La chiamata della Roma. “Mi hanno contattato il giorno stesso in cui fui esonerato dal Tottenham. Roma è pronta ad accogliere José Mourinho e iniziare una nuova avventura. (CIP)

Della stessa idea della Roma sembrano essere, per ora, la Juventus e il Sassuolo Da capire come verrà quindi gestita la vendita dei biglietti per le gare della prossima stagione. Redazione. La Roma non aprirà la campagna abbonamenti, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Come anticipato dal Corriere dello Sport a maggio, il portoghese dopo aver firmato il contratto con i giallorossi aveva chiamato il capo scout José Fontes, allora responsabile nel Leicester. In Inghilterra lavorava dal 2016, all’indomani dello storico campionato vinto da Ranieri. (Corriere dello Sport.it)

Così il tecnico di Setubal: “La Roma mi ha voluto fortemente, è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. (Europa Calcio)