UFFICIALE – Il punto sugli infortuni: si rivede Mertens

CalcioNapoli1926.it SPORT

Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Napoli, il report dell’allenamento: si rivede Mertens. Dopo la gara di Bergamo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center.

La notizia di giornata è il ritorno di Mertens, che si rivede finalmente nel quartier generale azzurro.

Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra

Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Che le condizioni del calciatore nigeriano non fossero ottimali è abbastanza evidente e lo si vede in campo. Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. - ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli (Tutto Napoli)

A dare delucidazioni sulla tipologia dell’infortunio dell’ex Lille è il Direttore U.O.C. C.T.O, Bruno Ronga, ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show. (CalcioNapoli1926.it)

Lui già non ha una corsa equilibrata ma ora gioca con una fasciatura e non ha ancora equilibrio. Osimhen è stato osservato a lungo, si è pensato di puntare sul suo talento. (Tutto Napoli)

Ciò che ho visto è che ha rotolato e ha battuto la testa avendo un trauma cranico che gli ha fatto perdere i sensi. Napoli Calcio - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Bruno Ronga, Direttore U. (CalcioNapoli24)