Sardegna, verso le 7 Province: oltre Gallura anche Sulcis e Ogliastra

Gallura Oggi SALUTE

La spunterà la Gallura, ma ci sarà anche spazio per il Sulcis e l’Ogliastra.

La riforma regionale delle Province.

(Visited 2.101 times, 572 visits today)

E a guardare le ultime bozze che stanno circolando nei corridoi della Regione quella che si profila sarà un’Isola a 7 Province.

Un ragionamento che si lega con quello di riforma della sanità, attraverso la ridefinizione delle Aziende sanitarie. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri media

Le operazioni si sono tenute dalle 22:41 alle 22:48 locali del 13 dicembre. Questi test coincidono con le pressioni che il regime nord-coreano sta esercitando su Washington in vista della scadenza di fine anno. (Euronews Italiano)

La nostra famiglia è così, splendidamente allargata, e noi siamo felici. E tra i commenti non poteva mancare quello del suo grande amore, l'ex campione di nuoto Filippo Magnini, che ha lasciato tre cuori sotto il tenero scatto. (L'Unione Sarda.it)

La massima capacità raggiunta è quella delle dighe Cuga, Bidighinzu, Alto Temo e Surigheddu, tanto che se dovesse continuare a piovere l'acqua andrebbe a valle. E ce ne sono alcuni, come quello del Cuga e del Bidighinzu, che hanno raggiunto il 100% della loro capienza. (L'Unione Sarda.it)

I vigili del fuoco sono intervenuti in città per rami, alberi, pali dell’illuminazione e impianti semaforici pericolati. Fortunatamente non si sono verificati particolari problemi, né persone ferite. (Cagliaripad)

Quello di domenica – ha spiegato l’assessore Paola Piroddi – sarà il viaggio inaugurale del programma che l’Amministrazione comunale intende portare avanti per riportare alla luce veri e propri tesori. (S&H Magazine)

Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)