Mourinho alla Roma: il sì nel faccia a faccia di Londra, prima della gara con lo United

TUTTO mercato WEB SPORT

Presenti anche Watts e Williamson oltre ai Friedkin, per trovare l'intesa totale e la fumata bianca

Strada spianata e grande disponibilità dalla parte di Mou, l'ok definitivo è arrivato nel faccia a faccia del 27 aprile, a Londra, prima della sfida contro il Manchester United.

Mourinho alla Roma: il sì nel faccia a faccia di Londra, prima della gara con lo United. vedi letture. Il Tempo oggi in edicola racconta come è maturata l'idea José Mourinho per la Roma e spiega che dopo l'esonero dal Tottenham è nata con forza l'ipotesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Manchester United dovrebbe presentarsi con la formazione tipo, o quasi: (4-2-3-1): De Gea; Wan- Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood Poi, chissà, magari proprio grazie a questo ritrovato entusiasmo, la Roma potrebbe avere un sussulto d’orgoglio e rendere la vita difficile allo United. (CIP)

Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA 9′- Karsdorp ruba palla a Shaw troppo morbido e mette dentro pe Dzeko, De Gea mette in corner dal quale poi lo United allontana. (CIP)

Il Manchester United ha la certezza di giocarsi un’altra finale di Europa League dopo quella del 2017 vinta proprio con Mourinho e con Smalling e Mkhitaryan in campo. Un’ulteriore sconfitta pesante sarebbe fatale per il morale della Roma e spegnerebbe un ambiente che si è appena riacceso (CIP)

– L’ondata di entusiasmo di molti tifosi per l’arrivo alla Roma di José Mourinho è stata travolgente. Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. La situazione. La squadra di Fonseca parte da un pesante svantaggio di 6-2 rimediato ad Old Trafford. (RomaNews)

Nemmeno a Trigoria ci sono spifferi… Fonseca e la Roma si giocano molto, tutto con i Red Devils. A metà aprile Mourinho viene esonerato dal Tottenham, il licenziamento arriva all'acme di un biennio negativo e scandito dal rapporto conflittuale con la squadra. (Sport Fanpage)

Ma non in Svizzera, come si credeva in questi giorni, bensì in Italia, probabilmente a Roma. Il portiere spagnolo nella sfida di andata con il Manchester United ha riportato una lussazione alla spalla che necessita di un intervento chirurgico e verrà svolto nel fine settimana. (ForzaRoma.info)