Covid: Il collega Ninni Cannella lotta in terapia intensiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blunote INTERNO

Caro Ninni, non mollare, lotta con tutte le tue forze affinché quello che stai vivendo oggi diventi solo un brutto ricordo.

In questo momento è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di San Giovanni Rotondo e respira con l’ausilio di una macchina.

A casa ci sono le tue due figlie che ti aspettano!

Covid: Il collega Ninni Cannella lotta in terapia intensiva. Il nostro amico e collega Ninni Cannella, storico fotografo del Taranto, oggi dirigente del San Severo, ha appena cominciato la sua battaglia con il covid. (Blunote)

Ne parlano anche altri giornali

In questo momento è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di San Giovanni Rotondo e respira con l’ausilio di una macchina. Caro Ninni, non mollare, lotta con tutte le tue forze affinché quello che stai vivendo oggi diventi solo un brutto ricordo. (StatoQuotidiano.it)

Anche Careggi inaugurerà in giornata 30 nuovi posti letto Covid. Con il 95-98% dei posti letto occupato è fondamentale crearne di nuovi" . (LA NAZIONE)

Sui mille posti letto disponibili, attualmente ne abbiamo attivati 659. Un dato in crescita perché cresce il numero dei posti letto occupati. (TrevisoToday)

“A partire dal 31 marzo abbiamo registrato una ripresa significativa dei ricoveri, ora siamo a oltre 300 posti letto occupato da pazienti Covid, metà del totale a disposizione”. Il coordinatore delle terapie intensive del Veneto, Paolo Rosi, scatta la fotografia della terza ondata pandemica in Veneto. (Il Mattino di Padova)

In tutto siamo oltre i 1.200 posti fra i vari setting e siamo convinti di poter reggere. Anche Careggi inaugurerà in giornata 30 nuovi posti letto Covid. (LA NAZIONE)

Il giornalista Piero Pasini racconta la sua battaglia contro il Covid, combattuta su un letto dell'ospedale Bufalini. Per noi e' guarito” e quindi il viaggio con l'ambulanza verso casa, gli affetti e le persone che ami che da tanti giorni non hai visto. (CesenaToday)