Covid: Il collega Ninni Cannella lotta in terapia intensiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blunote INTERNO

Caro Ninni, non mollare, lotta con tutte le tue forze affinché quello che stai vivendo oggi diventi solo un brutto ricordo.

In questo momento è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di San Giovanni Rotondo e respira con l’ausilio di una macchina.

A casa ci sono le tue due figlie che ti aspettano!

Covid: Il collega Ninni Cannella lotta in terapia intensiva. Il nostro amico e collega Ninni Cannella, storico fotografo del Taranto, oggi dirigente del San Severo, ha appena cominciato la sua battaglia con il covid. (Blunote)

Ne parlano anche altri giornali

Poco sotto la soglia critica c'è la Campania (26%). Poco sopra la soglia critica anche la Liguria (35%) e l'Abruzzo (33%). (Fanpage.it)

Le previsioni fatte con l’Università di Padova dicono che tra otto giorni rischiamo di arrivare al picco di dicembre sul fronte dell’occupazione dei letti in terapia intensiva. VENEZIA. “A partire dal 31 marzo abbiamo registrato una ripresa significativa dei ricoveri, ora siamo a oltre 300 posti letto occupato da pazienti Covid, metà del totale a disposizione”. (Il Mattino di Padova)

Il dottor Paolo Rosi invita alla massima cautela, altrimenti c’è il rischio di ridurre ulteriormente l’attività delle chirurgie e anche i punti nascita negli ospedali. Poi si è augurato che non ci siano sorprese su AstraZeneca e il verdetto “liberatorio” di Ema ha messo fine a tutte le preoccupazioni. (Il Mattino di Padova)

A questi si aggiungono i 230 letti ordinari e i 40 fra intensiva e subintensiva di Careggi Su Firenze e provincia, negli ospedali dall’Azienda sanitaria, sono attivi 345 posti Covid più 32 in terapia intensiva. (LA NAZIONE)

Per fortuna oggi può raccontare come ha sconfitto quello che definisce "un verme viscido". Il giornalista Piero Pasini racconta la sua battaglia contro il Covid, combattuta su un letto dell'ospedale Bufalini. (CesenaToday)

A questi si aggiungono i 230 letti ordinari e i 40 fra intensiva e subintensiva di Careggi In tutto siamo oltre i 1.200 posti fra i vari setting e siamo convinti di poter reggere. (LA NAZIONE)