Maltempo Liguria, la neve sorprende Genova: inaspettati fiocchi fin sul mare [FOTO e VIDEO]

Maltempo Liguria, la neve sorprende Genova: inaspettati fiocchi fin sul mare [FOTO e VIDEO]
MeteoWeb INTERNO

In quell’area il fenomeno è durato circa un quarto d’ora, mentre nelle zone più interne è proseguito.

Ad essere interessati dal fenomeno non solo i quartieri collinari, ma anche il centro città (vedi foto della gallery scorrevole in alto e video in fondo all’articolo).

Diverse segnalazioni di nevischio, che si è rapidamente mischiato ad una pioggia sottile, sono arrivate per esempio dalla zona della Valbisagno, o dal centro di Genova (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime 24 ore sono stati inoculati 12.006 vaccini, di cui 2.165 di AstraZeneca e 9.841 di Pfizer o Moderna Sono 425 i nuovi positivi al coronavirus registrati in Liguria nel corso delle ultime 24 ore, a fronte di 9.738 tamponi, di cui 6.192 molecolari e 3.546 test rapidi antigenici. (La Repubblica)

****Dal 2 marzo i dati delle vaccinazioni Covid sono estratti direttamente dall’Anagrafe Vaccinazione Covid-19 (AVC) nazionale. I dati AVC disponibili sono aggiornati alle ore 16 odierne. È GRATIS! (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Alla quota di 11.936 vaccini odierni se ne aggiungeranno, domani, alcune centinaia grazie all’apertura notturna dell’hub di San Benigno che vaccinerà fino alle 2 di notte. Per quanto riguarda le vaccinazioni, rispetto al bollettino ministeriale «abbiamo fatto il consuntivo di fine giornata: martedì – spiega Toti – sono stati somministrati in Liguria circa 12mila vaccini, precisamente 11.936. (Riviera24)

Liguria, dalle 18 i ristoratori riaprono per protesta: “E’ questione di sopravvivenza”

Il centro meteo Arpal Liguria in città nella postazione in costa alla Foce poco fa rilevava 10,8 gradi. decine di segnalazioni arrivate da persone incredule, a memoria è difficile ricordare una nevicata a Genova ad aprile. (Telenord)

Il primo a voler accontentare tutti, dice Toti, è lo stesso presidente del Consiglio che deve tener conto dell’andamento dei contati senza però ”trincerarsi dietro i dati”. (L'Occhio)

Bianchini (Mio): “E’ istinto di sopravvivenza”. Paolo Bianchini, presidente di Mio Italia, Movimento imprese e ospitalità, relativamente alla protesta che sta per avvenire in Liguria, dichiara: “Il vaccino per la ”variante imprese” si chiama lavoro. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr