Roma-Sassuolo: Zaniolo c’è. Riposerà giovedì contro il CSKA Sofia

RomaNews SPORT

Cristante, Zaniolo, Mkhitaryan, Kumbulla e Zalewski invece sono rientrati ieri.

Previsto ampio turnover per giovedì sera contro il CSKA Sofia

Mourinho ha già le idee chiare per domenica: Mkhitaryan, Abraham, Pellegrini e Zaniolo.

Non c’è lesione alla coscia sinistra, ma il fastidio è nella stessa zona del precedente guaio muscolare.

Nicolò ha un versamento alla coscia sinistra per un colpo dubito in Nazionale, ma non dovrebbe essere nulla di grave. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Di sicuro toccherà ferro se qualcuno avrà il coraggio di riferirgli la statistica in sospetto di gufata Nella sua carriera fatta di 1000 panchine, Mou non ha mai iniziato con 5 successi di fila. (Calciomercato.com)

Voglio che mio club sia felice, che provi sensazioni ad esso sconosciute, secondo il nostro potenziale come società” Ma quando mi hanno detto che ne mancavano otto o nove alle 1.000, me ne sono accorto e ho iniziato a fare i conti. (Giallorossi.net)

Aspettando poi il rientro di Viña dall’Uruguay dopo gli scongiuri fatti nella notte italiana durante la gara di qualificazione ai Mondiali giocata contro l’Ecuador a Montevideo. Roma-Sassuolo è il primo di sette impegni che i giallorossi dovranno affrontare in ventuno giorni tra campionato e Conference League. (Pagine Romaniste)

"Mi aspetto un paio di cambi, poi molto dipenderà dalle condizioni dei 9 giocatori convocati nelle nazionali maggiori di mezzo mondo. "Un altro elemento insostituibile del nuovo Sassuolo di Dionisi è Maxime Lopez, la prossima importante plusvalenza del Sassuolo (AS Roma)

Domenica però qualcosa potrebbe cambiare nello scacchiere tattico di José Mourinho, dopo la sosta delle nazionali potrebbero trovare spazio nuovi interpreti per via del turnover obbligato. Sulla linea difensiva Smalling favorito al fianco di Ibanez (ForzaRoma.info)

Devo dire che sono stati due anni così così, che però probabilmente facevano parte del mio percorso di formazione. Per come sono fatto, non mollo mai: ogni occasione è d’oro per dimostrare quello che valgo. (Calcio In Pillole)