Al Bano, rivelazione shock: “anche a Cellino è arrivato quel maledetto virus”

Al Bano, rivelazione shock: “anche a Cellino è arrivato quel maledetto virus”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, ha fatto una rivelazione a Domenica In.

Il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare della pandemia ed in particolare ha spiegato che il Covid si è portato via tre persone della sua famiglia.

L’ex marito di Romina Power ha rivelato cosa è successo “Purtroppo anche qui a Cellino è arrivato quel maledetto virus.

In un mese ha decimato tre mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via. (Formatonews)

Su altre fonti

In un mese ha decimato 3 mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e 3 sono volate via“. Approfondisci:. Al Bano visita l’ospedale Covid: “Siamo in piena terza guerra mondiale”. Al Bano: l’amara rivelazione su Sanremo 2017. (Thesocialpost.it)

Mamma, figlia e zia si sono contagiate tra loro e in pochissimo tempo si sono aggravate e sono “volate via”. Il Covid ha portato via qualcuno molto vicino a lui. (BlogLive.it)

Milano, 5 maggio 2021 – Una nuova porta d’accesso verde al Parco Lambro, un progetto di social housing ad elevata sostenibilità che accende di nuova vitalità il quartiere e lo riallaccia a tutte le principali trasformazioni previste nel quadrante nordorientale di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Al Bano, confessione a Domenica In: “Perso tre cugine per colpa del covid”

I SOLITI IGNOTI I soliti ignoti, Manuela Arcuri con Amadeus. Si tratta di tre sue cugine che hanno perso la vita proprio per gli effetti del contagio del virus Sars-Cov-2. (Il Messaggero)

Vista l’attuale situazione epidemiologica rimane necessario massimo rigore nell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, nel garantire il distanziamento sociale ed evitare qualsiasi forma di assembramento all’interno delle strutture. (LaPresse)

Al Bano fa una confessione a Domenica In: “Ho perso tre cugine per colpa del covid”. Puntata di Domenica In, che proseguirà fino a fine giugno, che si è aperta parlando nuovamente di covid-19, pandemia, vaccini e quant’altro, con Giovanna Botteri, Sallusti, Sileri e anche Al Bano Carrisi in collegamento da Cellino San Marco (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr