Cade in casa e sbatte la testa: sedicenne trasportato in ospedale

Il Messaggero Veneto INTERNO

Un ragazzo di 16 anni è stato trasportato all’ospedale di Latisana dopo essere caduto in casa.

Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il ragazzino ha perso i sensi mentre si trovava in un'abitazione a Lignano. LIGNANO.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Latisana.

Il sedicenne ha battuto la testa e ha riportato un brutto trauma cranico.

(Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Oltre al campionato di serie A offre un’ampia programmazione di calcio italiano e internazionale sia in diretta che on-demand. 31^ giornata / SPAL-Udinese — giovedì 9 luglio ore 19.30 (Dazn). (LoSpallino.com)

Apre alle 19.30 lo scontro salvezza fra Spal e Udinese con i ferraresi probabilmente all'ultima chiamata per non retrocedere. DOVE VEDERLE - Spal-Udinese sarà trasmessa a partire dalle 19.30 sulla piattaforma Dazn e sul canale satellitare Dazn1 al numero 209. (Calciomercato.com)

Di Biagio. UDINESE (3-5-2): Musso; Nuytinck, De Maio, Becao; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. In attesa del posticipo tra Verona e Inter, il 30° turno di Serie A prosegue con la sfida tra Spal e Udinese. (fcinter1908)

Alle 12.00 i sorteggi di Champions League e spazio anche al mercato: la Juventus prova il colpo Zaniolo. L'Udinese fugge dalla zona retrocessione: 3 a 0 contro una Spal ormai quasi condannata. (GianlucaDiMarzio.com)

IL PRONOSTICO DI SPAL-UDINESE. In un match dove la Spal cercherà una reazione d’orgoglio e l’Udinese, invece, di blindare la salvezza, lecito attendersi equilibrio e attenzione difensiva da ambedue le squadre. (News Sportive)

Non convocato Jajalo, spazio per Walace in mediana. Fuori combattimento invece Valoti, Fares, Zukanovic e Berisha. (Fantacalcio.it)