Khedira: “La Juve è la favorita per lo scudetto. Sarri troppo diverso da…”

fcinter1908 SPORT

Parliamo di tutti loro ma cominciamo da Allegri e Sarri.

Sarri era troppo diverso dallo stile Juve ma che squadra quel suo Napoli, ci ha fatto soffrire.

L'ex centrocampista bianconero non ha dubbi: è la squadra di Allegri la favorita per la vittoria del campionato. Gianni Pampinella. Sami Khedira non ha dubbi, è la Juve la favorita per la vittoria dello scudetto.

"La Juve è un grande club e l’Italia un grande Paese. (fcinter1908)

Su altre fonti

Nelle prossime settimane dovrebbero ricominciare i colloqui con Antún, agente di Dybala, con l’obiettivo di risolvere un questione che tiene banco da ormai troppo tempo Il club non è ancora riuscito, di fatto, a trovare un vero e proprio accordo con il giocatore e il suo entourage e le voci sul futuro dell’argentino non accennano a placarsi. (SpazioJ)

IL RINNOVO DI DYBALA. Dybala è al centro del progetto e c’è molto ottimismo per la sua firma. Tutte le squadre in Italia hanno di questi problemi ma io sono tranquillo siccome tutte le parti vogliono un’intesa soddisfacente. (SpazioJ)

Credo sempre alla buona fede dei giudici. E> > > Infortunio con la nazionale: tegola per Spalletti in vista della Juventus. Juventus, Rampulla sullo scudetto: “Inter avanti, ma ci sono più squadre”. Tema scudetto, in chiusura: pensa che la Juventus sia ancora favorita? (Calciomercatonews.com)

Clicca qui per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Insomma temi e spunti non sono mancati. ybala, l'assenza di Chiesa e dei sudamericani col Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Khedira svela cosa è successo nell’intervallo della finale di Cardiff: la confessione dell’ex centrocampista della Juve. Nell’intervista rilasciata a Gazzetta, Sami Khedira è tornato a parlare di quanto accaduto nell’intervallo della finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid. (Juventus News 24)

Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto Però non passava: dopo due ore, ho chiamato il dottore". (Eurosport IT)