Cassano: "Non ci sono numeri 10. Razzismo? Daspo a vita e carcere"

IlNapolista SPORT

“Bisogna usare il modello Thatcher, Daspo a vita e carcere.

Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo”. Su Repubblica una lunga intervista ad Antonio Cassano.

L’ultima grande Italia è stata quella degli Europei 2012 con Prandelli e io c’ero.

Quando gli chiedono chi vincerà lo scudetto, Cassano non esita a indicare l’Inter.

Intervista a Repubblica: “L’Inter può vincere lo scudetto perché la Juve è programmata per vincere la Champions. (IlNapolista)

Su altri giornali

Non capisco perché i tifosi, di colpo, dopo sei anni abbiamo preso a contestarlo. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Nella lunga intervista rilasciata a Repubblica, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato anche della Sampdoria: "Ranieri salverà la Samp. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Repubblica l'ex attaccante dell'Inter, Antonio Cassano, ha parlato della lotta scudetto, del corso a Coverciano per direttore sportivo e della lotta aperta fra Inter e Juventus. Se la Juve perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo". (Calciomercato.com)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Antonio Cassano si è ormai completamente tuffato nella nuova avventura da commentatore per Tiki Taka, ma in contemporanea ha svolto il corso da direttore sportivo a Coverciano. "L'ho appena finito - racconta a Repubblica - Il migliore che ho ascoltato è Walter Sabatini, il più competente. (Fcinternews.it)

Andando poi in casa Juve: "Meglio Allegri o Sarri? Però, Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo". (TUTTO mercato WEB)

Quando giocavo io come numeri dieci c’erano Totti, Zola, Del Piero e Pirlo. Cassano ha messo in evidenza come, rispetto a quando giocava con campioni come Francesco Totti, la tecnica dei calciatori si sia abbassata: “La qualità tecnica si è abbassata. (ForzaRoma.info)