Sergio Oliveira più Ricci: Si può fare!

Sergio Oliveira più Ricci: Si può fare!
fiorentinanews.com SPORT

Amrabat ha dei problemi in questo senso, mentre Pulgar qualcosa di più rispetto al nazionale marocchino sa fare, ma ha comunque dei limiti.

E gli inserimenti buoni potrebbero essere addirittura due: un titolare e un’alternativa.

Non dobbiamo dunque meravigliarci del fatto che il club viola stia cercando di ovviare a questo problema.

Tutto questo per dire che l’arrivo di Sergio Oliveira dal Porto non chiuderebbe le porte a quello di Ricci (stagione scorsa allo Spezia per lui)

La Fiorentina della scorsa stagione ha avuto diversi problemi in fase di impostazione di gioco. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ma giocatore, Fiorentina e Porto vogliono chiudere. Redazione VN. Schermaglie, tira e molla che nell'ambito di una trattativa milionaria possono starci. Gioco delle parti in corso, ma la trattativa per portare Sergio Oliveira alla Fiorentina resta calda (Viola News)

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. Su questi due giocatori, trattati dalla Fiorentina, si concentra stamani La Nazione. (fiorentinanews.com)

Il club viola sta provando a chiudere le trattative prima che la nazionale lusitana faccia il proprio esordio ai campionati Europei, onde evitare sorprese che potrebbero essere anche spiacevoli. Comunque dovrebbe essere un’operazione da circa 20 milioni di euro (bonus inclusi) (fiorentinanews.com)

Oliveira, ormai ci siamo. Guedes si può fare: doppia maxi idea da 40 milioni

La Fiorentina ha, secondo il quotidiano, tutte le intenzioni di accelerare questa trattativa e concluderla prima dell’inizio dell’Europeo (quindi entro domenica). Il noto quotidiano portoghese parla del futuro del centrocampista. (Viola News)

Continuano ad arrivare conferme dal Portogallo, circa il buon esito della trattativa tra Fiorentina e Porto per il centrocampista lusitano. Secondo quanto riporta il prestigioso A Bola, la Fiorentina potrebbe chiudere entro domenica per Sergio Oliveira e sarebbe addirittura attesa l’ufficialità. (Fiorentina.it)

Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per la cessione dell’esterno offensivo è ormai totale. Gli spagnoli chiedono la stessa cifra che il Porto incasserà per Oliveira (20 milioni), i dirigenti della Fiorentina sono fermi a 15 (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr