Back 4 Blood Recensione

Back 4 Blood Recensione
Italia Top Games SCIENZA E TECNOLOGIA

Prima di lasciarvi al nostro video gameplay, vi ricordiamo che trovate tutte le recensioni dei siti specializzati italiani di videogiochi dedicate a Back 4 Blood nella nostra scheda, dove trovate anche la media voto.

Back 4 Blood Recensione del titolo disponibile per console Playstation, Xbox e PC.

Back 4 Blood può considerarsi a tutti gli effetti l’erede spirituale di Left 4 Dead, lo shooter che nel 2009 segnò davvero un epoca nel mondo dei videogiochi. (Italia Top Games)

La notizia riportata su altre testate

Prezzo. Back 4 Blood arriva nei negozi a 69,99€ sia su console di scorsa e attuale generazione, che su PC. Il PC su cui effettuiamo i test. Giudizio Finale Back 4 Blood Back 4 Blood è il degno erede di Left 4 Dead (Smartworld)

In questa guida vi elencheremo quelle che secondo noi sono le migliori armi disponibili al momento su Back 4 Blood. Back 4 Blood è il nuovo FPS cooperativo a base di zombie sviluppato da Turtle Rock Studios e pubblicato da Warner Bros. (tuttoteK)

Sviluppato dai ragazzi di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood è il sequel spirituale di Left 4 Dead ed è finalmente disponibile ufficialmente. Lato umani, Back 4 Blood include otto personaggi giocabili che compongono la squadra degli Sterminatori, pronti a far versare il sangue degli Infestati. (Tech Princess)

Back 4 Blood, trailer di lancio: il gioco è disponibile da oggi su PC e console

Trattandosi di un titolo Xbox Play Anywhere per Xbox e PC Windows, i giocatori che hanno acquistato Back 4 Blood potranno giocare alle versioni per Xbox e PC Windows del gioco con salvataggi, espansioni e achievement condivisi. (PC-Gaming.it)

Se desiderate solo sparare a un mucchio di zombi, allora potreste trovare Back 4 Blood un po’ più lento e macchinoso rispetto a come siete stati abituati in passato. (Tom's Hardware)

La modalità Sciame in Back 4 Blood completa gli elementi della campagna cooperativa con un'azione sconvolgente e dando un tocco tutto nuovo al gameplay PvP Back 4 Blood è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Warner Bros. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr