Solo un pari con la Lucchese, la più brutta Juventus U23 della stagione

Solo un pari con la Lucchese, la più brutta Juventus U23 della stagione
Juventus News 24 SPORT

E di dare sempre il massimo, a prescindere da quanto possa essere forte o meno (sulla carta) la squadra avversaria di turno.

L’opportunità di indossare la maglia di una Seconda Squadra, allo stesso modo, impone il dovere di non guardare la classifica.

Molto male, la Juventus U23 contro la Lucchese.

Approccio molle, gestione del match sottotono e cattiveria agonistica quasi inesistente: male la Juventus U23 contro la Lucchese. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Reti: 44' pt Bianchi (L) e 18' st Marquez (J) Matches. . Un punto guadagnato e tre persi. domenica, 21 febbraio 2021, 18:07. di diego checchi. Una bella prestazione da parte della Lucchese che ha giocato a viso aperto ed ha messo più volte in difficoltà la Juventus U23. (Gazzetta Lucchese)

di Marco Amato. Solo un pari per 1 a 1 per la Juve Under 23 nella sfida contro il fanalino di coda del girone, la Lucchese. ZAULI 6 - La squadra è apparsa poco lucida in fase di finalizzazione e nonostante un undici di partenza spregiudicato e i cambi offensivi nel secondo tempo, la Lucchese non rischia quasi nulla (ilBianconero)

0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. -----. 44' - LUCCHESE IN VANTAGGIO! LE FORMAZIONI UFFICIALI. (Tutto Juve)

La Juve Under 23 delude: solo 1 a 1 contro il fanalino di coda Lucchese

ZauliLucchese (3-5-2): Biggeri; Panariello, Nannelli, Bianchi, Panati (Maestrelli 68'), Solcia, Meucci, Adamoli, Pellegrini, Petrovic, Zennaro (Kosovan 68'). Ci portiamo a casa la buona reazione della ripresa, anche se avremmo voluto vincere (Calciomercato.com)

Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1. Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola. (Tutto Juve)

IL TABELLINO. . Juve Under 23-Lucchese: 1-1. . Marcatori: (Bianchi 45', Marques 64'). . Juve Under 23 (4-4-2): Nocchi; Barbieri (Brighenti 60'), Capellini, Gozzi, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia (Dabo 46'), Felix Correia (Del Sole 79'); Marques, Rafia (Compagnon 60'). (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr