Nandez, accordo con l’Inter. Distanza ancora con il Cagliari: due possibilità – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nandez, secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, il calciatore vuole l’Inter che intanto prende tempo.

Il calciatore vuole i nerazzurri con il quale ha già un accordo di massima con un contratto di un anno più tre in caso di riscatto, ma c’è ancora distanza tra i due club.

L’Inter chiede il calciatore in prestito (con diritto di riscatto) e vorrebbe dare al Cagliari un giocatore (non Agoumé), per non pagare un euro per il trasferimento. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, operazione esterni: non solo Nandez, 7 i profili al vaglio di Marotta e Ausilio per le fasce. vedi letture. L'Inter è alla ricerca di esterni, sia a destra che a sinistra, e sta valutando diversi nomi. (TUTTO mercato WEB)

Uno stallo sulle cifre che ha permesso al Besiktas di provare a inserirsi, con i turchi che hanno già proposto un biennale all'ex Roma. I nerazzurri hanno proposto al belga 1,2 milioni di euro di buonuscita contro i 2 richiesti a fronte dei 4 che avrebbe dovuto percepire in vista dell'ultimo anno di contratto interista. (TUTTO mercato WEB)

Se il belga accetterà potrà tornare al Cagliari, dove ieri è arrivato Dalbert I nerazzurri arriveranno massimo a 1-2 milioni di offerta, da rateizzare in più anni. (Fcinternews.it)

Gaston Pereiro – intervenuto in conferenza stampa nel ritiro pre-campionato della squadra rossoblù -, parla del compagno ma anche di Nainggolan. Il suo compagno di squadra, Gaston Pereiro, si augura di vederlo ancora con la maglia del Cagliari: «Se ho sentito Diego Godin e Nandez? (Inter-News)

Le ultime sull’Inter dall’affare Nandez alle dichiarazioni di Skriniar, punto fermo dei nerazzurri anche con l’avvento di Simone Inzaghi. Solo e soltanto l’Inter. Nandez potrebbe essere uno dei pilastri dell’Inter che verrà, pilastro che è già invece Milan Skriniar. (InterLive.it)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Proprio questa determinazione sta pesando sulla trattativa, che parte dalla base che la famosa clausola da 36 milioni presente sul contratto del giocatore, non è mai comparsa nei colloqui delle parti delle ultime settimane. (TUTTO mercato WEB)