Nandez, accordo con l’Inter. Distanza ancora con il Cagliari: due possibilità – CdS

Inter-News SPORT

Nandez, secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, il calciatore vuole l’Inter che intanto prende tempo.

Il calciatore vuole i nerazzurri con il quale ha già un accordo di massima con un contratto di un anno più tre in caso di riscatto, ma c’è ancora distanza tra i due club.

L’Inter chiede il calciatore in prestito (con diritto di riscatto) e vorrebbe dare al Cagliari un giocatore (non Agoumé), per non pagare un euro per il trasferimento. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

A riportarlo è il Corriere dello Sport. Il difensore azzurro è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Prima grana per Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Nel frattempo, però, le parti continuano a trattare per la buonuscita e ieri, segnala Tuttosport, il centrocampista ha giocato contro la Pro Vercelli. I nerazzurri arriveranno massimo a 1-2 milioni di offerta, da rateizzare in più anni. (Fcinternews.it)

Intanto, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gialuigi Longari, il Besiktas è pronto a fare un’offerta per il calciatore: “Nainggolan la prima scelta resta sempre il Cagliari, ma vuole una buonuscita dall’Inter NUOVA OFFERTA – Nainggolan pronto a tornare al Cagliari ma la trattativa resta ancora in stand-by, il belga vuole la buonuscita dall’Inter e ad oggi non ci sono stati nuovi sviluppi. (Inter-News)

Ma ieri quello programmato con la Spal è saltato per problemi nel club ferrarese Che, nel ritiro di Peio (in Val di Sole) hanno svolto l’unico allenamento di giornata, come programmato da Semplici e dallo staff tecnico. (Calcio Casteddu)

Marotta e il presidente dei sardi Giulini dovrebbero vedersi la prossima settimana per concludere le pendenze relative a Nainggolan, ma soprattutto per trovare un'intesa sull'uruguaiano che è sempre più deciso a sposare la causa interista. (TUTTO mercato WEB)

Sono stato male finché non abbiamo avuto rassicurazioni tramite la chat di squadra. Le dichiarazioni del difensore dell'Inter, Milan Skriniar, ai microfoni de' La Gazzetta dello Sport su Eriksen, Lukaku e Hakimi. (fcinter1908)