Inter, meglio Nandez o Bellerin per la corsia destra?

Più informazioni:
Inter-News SPORT

É NANDEZ – Nandez è un giocatore che rispetto a Bellerin è più avanti nella conoscenza del ruolo e nel modo di giocare in un centrocampo a cinque.

Nell’ultima stagione Nandez però è stato impiegato, soprattutto dall’arrivo di Semplici sulla panchina cagliaritana, da quinto di destra di centrocampo.

Lo spagnolo, dati i suoi tanti anni giocati da terzino destro in una difesa a quattro, li hanno conferito molte più doti difensive che offensive. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

No al Besiktas, vuole solo il Cagliari. vedi letture. Ballano 800mila euro tra Radja Nainggolan e il ritorno al Cagliari, con la trattativa tra il giocatore e l'Inter che prosegue senza decisivi passi avanti. (TUTTO mercato WEB)

Ma ieri quello programmato con la Spal è saltato per problemi nel club ferrarese Prosegue il lavoro in Val di Peio per il gruppo a disposizione di Semplici e del suo staff tecnico. (Calcio Casteddu)

Sono stato male finché non abbiamo avuto rassicurazioni tramite la chat di squadra. "Quando ti alleni con i campioni poi sei più abituato ad affrontare i migliori, quindi per noi è molto allenante marcare Romelu durante la settimana (fcinter1908)

Skriniar: “Eriksen? Sono stato male. Hakimi ci mancherà. Allenarsi con Lukaku…”

Marotta e il presidente dei sardi Giulini dovrebbero vedersi la prossima settimana per concludere le pendenze relative a Nainggolan, ma soprattutto per trovare un'intesa sull'uruguaiano che è sempre più deciso a sposare la causa interista. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gialuigi Longari, il Besiktas è pronto a fare un’offerta per il calciatore: “Nainggolan la prima scelta resta sempre il Cagliari, ma vuole una buonuscita dall’Inter NUOVA OFFERTA – Nainggolan pronto a tornare al Cagliari ma la trattativa resta ancora in stand-by, il belga vuole la buonuscita dall’Inter e ad oggi non ci sono stati nuovi sviluppi. (Inter-News)

Alla fine dell’estate l’Inter potrebbe sedersi a trattare il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2023 LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr