CorrSport - Milik tra Juventus e Roma, Bernardeschi o Under in cambio

CalcioNapoli24 SPORT

Come riportato dal Corriere dello Sport, con l'addio anche di José Maria Callejon gli azzurri cercano un sostituto.

Il Napoli lavora per cedere Milik alla Juventus o alla Roma.

Per il calciatore della Juve resta l'ostacolo dell'alto ingaggio di 3 milioni e mezzo di euro.

con scambi che porterebbero Bernardeschi o Under in azzurro.

Calciomercato Napoli - Arek Milik lascerà Napoli.

(CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Stando a quanto riporta Tuttosport, la Vecchia Signora non è l’unico club a corteggiare il polacco: su di lui ci sarebbero anche Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal. ocus totale alla Champions League, dopo di che la Juventus dovrà prendere delle decisioni su diversi giocatori in rosa. (ilBianconero)

La scelta da fare adesso è quella se restare in Serie A con i nemici giurati della Juve o provare un’avventura in Premier o nella Liga Secondo quanto riporta Tuttosport infatti ci sarebbero anche Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham. (IlNapolista)

Uno dei tanti alla Juventus, al San Paolo le sue giocate potrebbero trasformarlo nell’idolo dei tifosi anche se dal punto di vista tattico potrebbe essere di difficile collocazione". (Tutto Juve)

Stagione decisamente sotto le attese per l’ex Fiorentina, nonostante la fiducia concessagli da Sarri dopo il ritorno in campo dal lockdown. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, la Juventus osserva il caso Smalling | Idea Bernardeschi. (CalcioMercato.it)

Come riporta Sky Sport , De Laurentiis è stato chiaro e lo venderà solo al prezzo giusto: non basta l'accordo già raggiunto tra Milik e la Juventus, se i bianconeri lo vorranno dovranno pagare la cifra giusta o offrire contropartite adeguate altrimenti Arek "resterà a Napoli senza giocare", come ha fatto capire il presidente. (Calciomercato.com)

«Più facile la pista Premier, meta preferita di Bernardeschi se dovesse lasciare i campioni d’Italia – si legge -. Bernardeschi ha tremendamente deluso anche con la Roma, la Juventus ha deciso di cederlo. (JuveLive)