LIVE – Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-5 playoff Eurolega 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA

LIVE – Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-5 playoff Eurolega 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA
Sportface.it SPORT

Batticuore al Mediolanum Forum, dove l’Olimpia giocherà una delle partite più importanti dell’ultimo decennio: quella che può valere l’accesso alla Final Four che mancano dal 1992.

Gli uomini di Messina hanno fatto il loro dovere nelle prime due gare meneghine, ma la trasferta in Baviera è stata però avara di soddisfazioni con due ko in altrettanti match.

Martedì 4 maggio alle ore 20.45 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta su Sportface. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, 4 maggio 2021 – Tutto in quaranta minuti. Dopo aver mancato i match point di gara 3 e gara 4 l’Armani AX Milano si trova costretta a giocarsi tutte le residue chances di agguantare un pass per le Final Four di Eurolega nella “bella” contro il Bayern Monaco in programma questa sera alle 20.45 al Forum di Assago (diretta su Eurosport Player e Discovery+). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Punter, Ledy, Micov, Roll, Rodriguez, Tarczewski, Delaney, Shields, Brooks, Evans, Hines, Datome. Hines manda la palla nelle mani di Shields, che viene spedito in lunetta 1/2, rimbalzo Bayern, tripla della disperazione di Zipser che non vale l'overtime (Pianetabasket.com)

si è espresso in maniera abbastanza dura sulla carriera del corridore britannico Chris Froome che appare in difficoltà in questa prima parte della stagione ciclistica. Al riguardo ha affermato: “Secondo me, la sua carriera è quasi finita. (SuperNews)

Chris Singleton l’eroe che non ti aspetti, l’Anadolu Efes vola alle Final Four

Chi vince la serie affronterà una tra Barcellona e Zenit San Pietroburgo nella final four di Colonia (28-30 maggio). Olimpia Milano-Bayern Monaco, in palio la semifinale. (Il Pallone Gonfiato)

Tutto pronto a Istanbul per gara 5 di quarti di finale playoff tra Anadolu Efes e Real Madrid. 1Q - Testa a testa fin dalla palla a due, Singleton segna i primi quattro dei suoi, Alocen e Carroll tengono il 4-4. (Pianetabasket.com)

Pablo Laso: «Sapevamo di avere una sfida complicata in casa contro una grande squadra, ma siamo riusciti a vincere due volte e ad arrivare in gara 5. L’Anadolu Efes vola alle Final Four soffrendo le pene dell’inferno per sconfiggere il Real Madrid in gara 5. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr