Inter, cosa c’è da migliorare dopo la Supercoppa?

Inter-News SPORT

Dopo il gol del 2-1 per quell’episodio che riguardava Dimarco l’Inter è sparita dal campo buttando la partita

Nella vittoria però serve trovare i piccoli difetti e l’Inter deve migliorare in una cosa.

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus e lo ha fatto all’ultimo secondo disponibile.

I nerazzurri però, nell’arco dei 120 minuti, hanno una cosa da migliorare.

CROLLO – L‘Inter ha vinto, meritatamente, la Supercoppa Frecciarossa. (Inter-News)

Su altri giornali

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Bonucci è stato decisamente quello che l’ha presa peggio. Juve, la follia di Bonucci: la decisione del Giudice Sportivo. Naturalmente gli ispettori federali a bordo campo hanno riportato tutto (SerieANews)

Torino, 13 gennaio 2022 - L'episodio che ieri sera ha visto coinvolti Leonardo Bonucci e il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo non costerà alcuna giornata di squalifica al difensore della Juventus, ma una semplice multa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Juve ci ha provato, soprattutto all’inizio dei due tempi, ma le distanze tra i reparti non erano corrette Nella ripresa l’Inter ha avuto di più l’iniziativa, ma sia i nerazzurri sia i bianconeri facevano fatica a recuperare il pallone. (ItaSportPress)

Per tutti questi motivi i secondi finali della Supercoppa di ieri, da Bonucci ad Alex Sandro, ritraggono alla perfezione il mondo Juve attuale In un secondo, tutto il castello costruito in 120 minuti da Allegri crolla a causa di un testardo tatticismo. (vivoperlei.calciomercato.com)

Mister Max Allegri, nell’immediato post-gara di San Siro, ha subito difeso il calciatore verdeoro con queste parole: “C’era unità d’intenti, sono contento della prestazione di Rugani e, nonostante l’errore finale, anche di quella di Alex Sandro“. (Radio Radio)