JUVENTUS, Pasquale BRUNO è una furia: "A Cuadrado non gli darei una punizione manco spezzato" (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******, è sempre per terra.

Questi stanno sempre per terra a prendere per il cu** milioni di telespettatori.

Juventus, Pasquale Bruno è una furia: “A Cuadrado non gli darei una punizione manco spezzato” (VIDEO). by Redazione 61. “La punizione della Juventus c’era?

Nello specifico il rigore dell’1-1 sarebbe nato da una punizione molto dubbia con Cuadrado che si sarebbe lasciato cadere

E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite. Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. (fcinter1908)

E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. Pasquale Bruno non ha dubbi e, durante la trasmissione in onda su Mediaset, diventa una furia. (fcinter1908)

Pasquale Bruno a gamba tesa su Cuadrado. Nella trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti c'è stata un'animata discussione a proposito del fallo su Cuadrado da cui è poi scaturito il rigore della Juventus (Sport Fanpage)

Bruno: “Cuadrado ha rotto i c… è sempre per terra e prende per il c… i telespettatori italiani. Vada a quel paese lui e chi lo difende”

Le parole di Bruno sono state rilasciate durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka La discussione è nata per un episodio determinante accaduto durante il match con l’Udinese: “La punizione per la Juve c’era? (fiorentinanews.com)

"Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo eIo ero li vicino e ho anche tranquillizzato l’arbitro perché era un fatto strumentale", ha dichiarato Marino al canale ufficiale dell'Udinese. (Calciomercato.com)

Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica. Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica". Il centrocampista del Manchester United Bruno Fernandes è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno contro la Roma. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr