Drammatico schianto a Cervia, 3 morti. Una 24enne bresciana arrestata

Corriere INTERNO

Ferite due ragazze bresciane, una di loro alla guida di un Mercedes è accusata di omicidio stradale ed è risultata positiva all’alcoltest.

L’amica di 25 anni è in prognosi riservata. Tre mezzi coinvolti, tre morti e tre feriti, di cui uno grave.

di Redazione online. A perdere la vita due donne di 50 anni e un uomo di 39.

La 24enne si trova ora piantonata in ospedale a Cesena: né lei né l’amica bresciana di 25 anni che le viaggiava accanto, sono in pericolo di vita sebbene abbiano riportato lesioni di una certa entità

Rimaste ferite due ragazze bresciane di 24 e 25 anni. (Corriere)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scontro, avvenuto poco prima dell’1 in via Bollana nel tratto rettilineo tra via Garaffona e il ristorante Ca’ Nori, ha coinvolto anche un’altra vettura. Un’invasione di corsia la possibile causa dell’incidente con tre morti e tre feriti. (Ravenna e Dintorni)

Al volante c’era Desirèe Gozzini, una 23enne di Pontoglio, comune di quasi 7.000 anime in provincia di Brescia, mentre l’amica ha 25 anni. Le altre due vittime della tragedia sono Morena Amici, una 52enne di Lido Adriano, nel Ravennate, e Mariangela Bardi, di 62 anni residente a Gambettola in provincia di Forlì-Cesena (il Resto del Carlino)

Nell'incidente coinvolto anche uno scooter guidato da un forlivese di 39 anni; anche per lui non c'è stato niente da fare Ora deve rispondere di omicidio plurimo stradale e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza. (IL GIORNO)

Scontro frontale a Catanzaro, 5 feriti

Poco dopo le 8.30, di ieri, 8.30 circa in via dei Cosmonauti tra Pinarella e Tagliata, è morto Silvano Toni, 78enne, in seguito allo scontro tra la Vespa su cui viaggiava e una Toyota condotta da un ragazzo. (ravennanotizie.it)

Nella carambola che ha coinvolto la Mercedes, una Panda e uno scooterone sono morti il 39enne conducente della moto, Luca Rosaldi di Forlì, e due donne ultracinquantenni che si trovavano sull’utilitaria: Morena Amici, 52enne di Lido Adriano e Mariangela Baldi, 62enne di Gambettola. (QuiBrescia.it)

Intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre i feriti dalle vetture. Coinvolte 2 vetture una Ford Fiesta ed una Ford Focus in un frontale. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr