Drammatico schianto a Cervia, 3 morti. Una 24enne bresciana arrestata

Corriere INTERNO

Ferite due ragazze bresciane, una di loro alla guida di un Mercedes è accusata di omicidio stradale ed è risultata positiva all’alcoltest.

L’amica di 25 anni è in prognosi riservata. Tre mezzi coinvolti, tre morti e tre feriti, di cui uno grave.

di Redazione online. A perdere la vita due donne di 50 anni e un uomo di 39.

La 24enne si trova ora piantonata in ospedale a Cesena: né lei né l’amica bresciana di 25 anni che le viaggiava accanto, sono in pericolo di vita sebbene abbiano riportato lesioni di una certa entità

Rimaste ferite due ragazze bresciane di 24 e 25 anni. (Corriere)

La notizia riportata su altri giornali

Poco dopo le 8.30, di ieri, 8.30 circa in via dei Cosmonauti tra Pinarella e Tagliata, è morto Silvano Toni, 78enne, in seguito allo scontro tra la Vespa su cui viaggiava e una Toyota condotta da un ragazzo. (ravennanotizie.it)

Sul posto squadra della sede centrale, suem118 e carabinieri per gli adempimenti di competenza. Incidente stradale su via Lucrezia della Valle. (Corriere di Lamezia)

Nello schianto, all’1 della notte tra giovedì e venerdì, hanno perso la vita tre persone e altrettante sono rimaste ferite. (QuiBrescia.it)

L'impatto è stato violentissimo, tanto che ci sono tre morti e tre feriti. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato i sanitari nell'estrarre i feriti e le vittime dalle lamiere contorte delle auto (Today.it)

Un’invasione di corsia la possibile causa dell’incidente con tre morti e tre feriti. Le vittime sono decedute sul colpo: due donne ravennati su un’auto e un uomo forlivese su uno scooter. Coinvolta un’altra vettura. (Ravenna e Dintorni)

Incidente nel Ravennate, arrestata la 24 che guidava la Mercedes. Tre i mezzi coinvolti: una Fiat Panda, una Mercedes classe A e uno scooter di grossa cilindrata. Un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 agosto è costato la vita a tre persone. (Virgilio Notizie)