Gravina: "Calciatori no vax? Se necessario spingeremo per obbligo vaccinale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Abbiamo un 4-5% di giocatori che non hanno il green pass da vaccino, ma per alcuni dipende dal fatto che ne hanno ricevuto uno non riconosciuto nel nostro Paese.

Il super green pass?

Al di là dei protocolli, se alcuni no vax entrano nello stesso spogliatoio degli altri il rischio è altissimo

Le sue parole raccolte da La Gazzetta dello Sport:. “Se i numeri non mettono al sicuro il calcio spingeremo per l’obbligo vaccinale. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Per marzo ci potrebbe essere anche la novità Joao Pedro, perchè Gravina conferma che "il Club Italia se ne sta interessando a 360 gradi. ravina: "Nei playoff di qualificazione al Mondiale vorrei evitare il Portogallo". (Napoli Magazine)

Prudenza sì, condivido l’impostazione perché questa è una sorta di assicurazione che garantisce al nostro mondo di poter andare avanti. Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato delle nuove misure di sicurezza contro il Covid. (Juventus News 24)

Condivido l'impostazione del Governo italiano sul super green pass (in vigore dal 6 dicembre, ndr), è Lo assicura il presidente della Figc, Gabriele Gravina, a margine del consiglio federale di ieri: «Ho già chiesto all'Aic e alle Leghe di sensibilizzare i calciatori con un'opera di persuasione. (Il Gazzettino)

Sono tutte squadre che vanno affrontate: i playoff sono sempre insidiosi, ne conosciamo bene difficoltà e insidie. Il prossimo marzo la Nazionale Italiana dovrà disputare i playoff per partecipare al prossimo Mondiale in Qatar nel 2022. (Footballnews24.it)

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, condivide le ultime scelte del governo Draghi in merito al super green pass. (fcinter1908)

Fuori, però,”Abbiamo abbastanza buoni giocatori per battere una grande squadra in una sola partita“, ha promesso l’allenatore polacco Paulo Sosa del Portogallo Il sorteggio degli spareggi per i Mondiali 2022 nell’Eurozona si svolgerà questo giovedì alle 17:00. (GExperience)