Atalanta e Villarreal entrambe a viso aperto. CorSera: "Il pari un risultato giusto"

Atalanta e Villarreal entrambe a viso aperto. CorSera: Il pari un risultato giusto
TUTTO mercato WEB SPORT

CorSera: "Il pari un risultato giusto". vedi letture. Secondo il Corriere della Sera, sia Villarreal che Atalanta hanno giocato a viso aperto e quindi il pari è un risultato tutto sommato giusto per quanto visto.

Alla fine del primo tempo la barca bergamasca traballa, ma nella ripresa riprende riprende come aveva cominciato, macinando gioco, recuperando la sfera e trovando varchi davanti.

Atalanta e Villarreal entrambe a viso aperto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il metodo Gasperini e le partenze frenate, il 'rischio calcolato' dell'Atalanta dal nostro inviato Matteo Pinci. Gian Piero Gasperini (afp). In Spagna contro il Villarreal è arrivato un buon pari, ma settembre si conferma un mese non semplice per la formazione nerazzurra (la Repubblica)

Il quotidiano bergamasco, a fondo pagina, titola sul match di martedì tra orobici e spagnoli, che ha restituito una bell'Atalanta, forse la prima della stagione, ed il grande pubblico sugli spalti. L'Eco di Bergamo: "Villareal-Atalanta, un inno al bel calcio". (TUTTO mercato WEB)

Squadra divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato ieri, lavoro in palestra e sul campo per gli altri. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Musso da urlo: 20 milioni spesi bene

I dati confermano qualche difficoltà del centrocampo in alcuni momenti della partita, ma sottolineano anche lo splendido lavoro della difesa, oltre che degli esterni. U n buon punto quello raccolto dall’Atalanta sul campo del Villarreal (L'Eco di Bergamo)

Quanto manca Muriel? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: "Ci manca, è un realizzatore straordinario, è importante. (Tutto Atalanta)

ontro il Villareal l'Atalanta ha sfoderato una grande prestazione: la squadra di Gasperini avrebbe potuto anche portare a casa i tre punti, così come gli spagnoli avrebbero potuto vincere. Se la seconda non si è verificata, è dovuto anche agli ottimi interventi (tre superlativo) di Juan Musso. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr