Libero - Napoli forse si è illusa sugli obiettivi stagionali. Spalletti dovrà essere bravo ad evitare cali umorali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo.

E serve ora"

Napoli calcio - L'edizione odierna di Libero afferma che l'infortunio di Osimhen peserà molto sulle fortune del Napoli che in questo momento è in difficoltà:. "Altro uomo della differenza è Spalletti, la cui reazione alla prima sconfitta del Napoli è invece una buona notizia: pacato, positivo, il mister sta cercando di evitare i bassi umorali di una città che, dopo il prodigioso inizio, rischia di essersi illusa circa l’obiettivo stagionale, che resta il ritorno in Champions. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport descrive il momento particolarmente delicato che sta vivendo il Napoli tra la sconfitta con l'Inter e gli infortuni di osimhen e Anguissa:. (CalcioNapoli24)

Le critiche bisogna farle quando si perde, Inzaghi ha vinto, ha ragione. "È stata la partita della svolta, l’Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League . (Fcinternews.it)

Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica. Gli scudetti si vincono battendo le piccole, l'Inter aveva il problema di non riuscire a superare le grandi, ma il blocco mentale è rimosso. (fcinter1908)

“Il Napoli perde uno degli uomini che hanno reso la squadra diversa rispetto allo scorso anno, spingendola dalla zona Champions al vertice. “L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. (IlNapolista)

Questo però è un momento abbastanza inedito, senza sette giocatori, tra Covid e infortuni. La ricerca delle soluzioni diventa un esercizio molto più difficile senza Osimhen, senza Anguissa, con gli uomini contati in difesa, senza Demme come alternativa a centrocampo e con l’attacco orfano di Politano e Ounas" (Tutto Napoli)

Monica Scozzafava firma l'editoriale del Corriere del Mezzogiorno sul Napoli. Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. (AreaNapoli.it)