Libero - Napoli forse si è illusa sugli obiettivi stagionali. Spalletti dovrà essere bravo ad evitare cali umorali

Libero - Napoli forse si è illusa sugli obiettivi stagionali. Spalletti dovrà essere bravo ad evitare cali umorali
CalcioNapoli24 SPORT

L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo.

E serve ora"

Napoli calcio - L'edizione odierna di Libero afferma che l'infortunio di Osimhen peserà molto sulle fortune del Napoli che in questo momento è in difficoltà:. "Altro uomo della differenza è Spalletti, la cui reazione alla prima sconfitta del Napoli è invece una buona notizia: pacato, positivo, il mister sta cercando di evitare i bassi umorali di una città che, dopo il prodigioso inizio, rischia di essersi illusa circa l’obiettivo stagionale, che resta il ritorno in Champions. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così in apertura l'edizione odierna de Il Mattino, che fa il punto sulla mini-emergenza infortunati con la quale Spalletti è costretto a fare i conti in questo periodo: dopo Osimhen finisce in infermeria un altro pezzo da novanta come Anguissa. (Tutto Juve)

L’Inter fino a quel momento non aveva dato il meglio nei big-match e non aveva mai vinto un confronto diretto dei quattro che aveva disputato. Spillo sul match di San Siro: "Il Napoli ha avuto davanti una squadra che ha giocato molto bene". (Fcinternews.it)

Le parole del giornalista: "La prestazione del Napoli non è stata all'altezza della situazione per almeno sessantacinque, settanta minuti". Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Maurizio Pistocchi, giornalista, ha parlato così della gara tra Inter e Napoli, terminata con una vittoria dei nerazzurri: "La prestazione del Napoli non è stata all'altezza della situazione per almeno sessantacinque, settanta minuti. (fcinter1908)

Garanzini su La Stampa: "L'Inter torna in corsa. Milan, Ibra può essere un problema"

La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l'Inter c'è È stata la partita della svolta, l'Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League. (fcinter1908)

Monica Scozzafava firma l'editoriale del Corriere del Mezzogiorno sul Napoli. La direttrice delle pagine sportive del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato un interessante articolo al momento vissuto dagli azzurri. (AreaNapoli.it)

Questi alcuni estratti di ciò che ha scritto: "Torna in corsa l'Inter, le altre non ancora. Non è la prima volta che succede negli ultimi tempi, Nazionale svedese compresa: e potrebbe essere un serio problema in più" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr